Il tempo è la cosa più preziosa che un uomo possa spendere. Teofrasto

> Home > Eventi a Torino del 18-01-2014 > Mostre e Cultura > Cosa?!?!? Non lo avete ancora letto?!?!?!?...

Cosa?!?!? Non lo avete ancora letto?!?!?!? Presentazione del libro SEPPELLITEMI IN CIELO

Cosa?!?!? Non lo avete ancora letto?!?!?!? Presentazione del libro SEPPELLITEMI IN CIELO

 

 

Ehi ehi ehi, seguirà aperitivo!
Il libro:
Patrizia Mondelli, rampolla di una ricca famiglia, viene trovata morta suicida nell'abitacolo della sua auto. L'ispettore Giorgio Bonomi, prima di chiudere l'inchiesta di prassi, tenta di decifrare il messaggio, " Seppellitemi in cielo" , che la ragazza ha lasciato accanto a sé. Un penoso colloquio col padre di Patrizia e il successivo esame dei diari diranno solo che la ragazza era appassionata di astrofisica e ancora innamorata dell'ex fidanzato Luca Giordani.
Bonomi convoca in questura Luca, ma questi non riesce a far luce sul biglietto. Al termine dell'interrogatorio Luca si reca da un amico, Davide Rompani, e lo mette a parte di ciò che è emerso in commissariato. Quando gli cita il testo del messaggio, Davide viene folgorato da un ricordo capace di chiarirgliene il significato e svela che Patrizia, negli ultimi mesi di vita, aveva mostrato interesse per un'agenzia di Houston (Texas) specializzata nello spedire in orbita le ceneri dei morti.
Questo sarà soltanto l'inizio di una misteriosa e straordinaria serie di scoperte...
Chi è Stefano Ferri?
Laureato in Scienze politiche, giornalista e pubblicitario professionista, Stefano Ferri ha all'attivo quasi vent'anni di esperienza nella pubblicistica della meeting & incentive industry, in tutti i suoi segmenti. Per quattro anni, in particolare, ha diretto uno dei magazine più completi e innovativi tra quelli rivolti al comparto congressuale.
Oggi, attraverso la sua società, offre consulenza strategica per organizzatori di eventi e fornitori di servizi, in Italia e all'estero: agenzie Pco, incentive house, alberghi congressuali e convention bureau. È ufficio stampa di Federcongressi (la federazione delle associazioni della meeting industry), di cui è anche componente del corpo docenti; è, infine, ufficio stampa dei capitoli Italia di MPI (Meeting Professionals International) e di SITE (Society of Incentive Travel Executives).
È iscritto all'Ordine dei giornalisti ed è socio professionista di TP (Associazione italiana pubblicitari professionisti), e della stessa MPI. Nel 2004 ha ricevuto il Premio Hilton per il giornalismo specializzato in turismo d'affari, e nel 2006 gli è stato assegnato il Premio Città di Riccione - Italia for events per la stampa di settore. Nel 2010 ha debuttato in libreria come autore - insieme ad Annamaria Ruffini ed Elena Vender Caldarelli - di Ecoeventi: meeting, incentive e team-building per una comunicazione aziendale sostenibile, edito da Lupetti editori di comunicazione (www.lupetti.com).


Dati Aggiornati al: 09-01-2014 11:30:37

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Sabato 18-01-2014 alle 17:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Tecnicamente Libri-Caffè (& More)

Indirizzo: C.so Lione 85/13/c Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento

 

ALTRI EVENTI DI OGGI A TORINO