WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

...WikiEventi...per non annoiarsi mai!...

> Home > Eventi a Torino del 18-01-2014 > Corsi > Riflessi delle Emozioni sulla Salute

Riflessi delle Emozioni sulla Salute

Riflessi delle Emozioni sulla Salute

 

 

'emozione qualcosa che altera il nostro stato abituale, un'onda che ci attraversa, che ci scuote dalla nostra condizione. il linguaggio dell'anima, ed ci che ci rende vivi, che ci fa intraprendere nuove strade, che ci permette di evolvere come esseri umani.
Le emozioni represse sono causa di disagio psico-fisico, di blocchi energetici che, nel tempo, possono degenerare in malattia. Iniziamo un percorso di " Intelligenza Emotiva" per imparare a gestire le nostre emozioni, senza reprimerle, ma anzi trasformandole in caratteristiche potenzianti.
L'evento gratuito, si terr presso la Biobottega, in corso Regina Margherita 440 a Torino e sar condotto da Maurizio Garutti e Monica Secco.

Dati Aggiornati al: 12-01-2014 16:32:41

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Corsi

Quando: Sabato 18-01-2014 alle 16:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Biobottega (saletta benessere)

Indirizzo: corso Regina Margherita 440 Torino

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento