Tutto il resto non è vita, ma tempo. Il tempo si butta via, la vita si vive. Seneca

> Home > Eventi a Torino del 31-10-2012 > Vita Notturna > HALLOWEEN PARTY @ INFERNO CAFE'

HALLOWEEN PARTY @ INFERNO CAFE'

HALLOWEEN PARTY @ INFERNO CAFE'

 

 

" HALLOWEEN 2012"

MERCOLEDI' 31 OTTOBRE 2012 @ INFERNO CAFE'
VIA EDOARDO CALVO 3/B - TORINO

- INGRESSO GRATUITO -

INGRESSO 21:00
CHIUSURA 03:00

" HALLOWEEN PARTY INFERNALE"

" Malocchio e gatti neri, malefici misteri. Il grido di un bambino bruciato nel camino. Nell'occhio di una strega il diavolo s'annega e spunta fuori l'ombra...l'ombra della strega! La vigilia d'ognissanti han paura tutti quanti! E' la notte delle streghe (chi non paga presto piange)"

DRESS CODE fortemente consigliato: Costumi e Maschere!

LIVE :

RUBLOOD:
http://www.facebook.com/rublood
http://www.youtube.com/drinkmyrublood
http://www.reverbnation.com/rublood
http://www.myspace.com/rublood
http://soundcloud.com/rublood
http://twitter.com/#!/rublood

I Rublood nascono dalle ceneri della band Dark Star, dedita al gothic metal. Lo scioglimento porta il cantante Ruben Roll a trovare nuovi musicisti con cui evolvere il proprio stile verso direzioni più contemporanee ed innovative grazie all'uso dell'elettronica. La band riesce così ad esibirsi, il 28 giugno 2009, al festival estivo Colonia Sonora di Collegno, calcando il palco che ha ospitato, nello stesso contesto, artisti di fama nazionale e mondiale del calibro di Bruce Springsteen, Lenny Kravitz , Placebo, Korn, Negrita. Nel 2010 registrano il loro primo demo, " Generation Rublood" . Ispirati dalle atmosfere di bands come Rammstein, Depeche Mode, Joy Division e Deathstars, riescono a creare un mix di influenze molto personale, un nuovo modo di concepire la musica oscuro e poetico. Punto forte della band sotto il profilo live sono anche le coreografie create dalle loro ballerine, le Rubladies, che allietano i loro spettacoli creando magnifiche atmosfere gotiche. Dopo diversi live, cambi di line-up e tutto il genere di esperienze grottesche che ogni band agli esordi conosce molto bene, almeno dalle loro parti, si riesce a creare una buona stabilità nella band con la seguente formazione: Ruben Roll alla voce, J.A.C. alla chitarra, L Daniels al basso e Demon G alla batteria. Sempre con questa formazione nel febbraio 2012 registrano il loro primo full-lenght " Star Vampire" , e di lì a breve vengono notati dalla produzione del film " Studio Illegale" (in uscita nelle sale ad ottobre 2012 da Warner Bros.) in cui, oltre che includere un loro brano nella colonna sonora, figurano anche come attori. Un loro brano compare nella colonna sonora del cortometraggio " The Longest Night" , girato da Fabrizio Tomei. Per questo corto l'intera colonna sonora è stata composta da L Daniels. Al momento la band è impegnata a promuovere la propria musica e si stà preparando per girare il loro primo videoclip.

+

SILENTI LUNA:
http://www.silentiluna.com
https://www.facebook.com/SilentiLuna
http://www.youtube.com/Silentiluna
http://www.reverbnation.com/silentiluna
http://www.myspace.com/silentiluna
https://twitter.com/silentiluna

I Silenti Luna nascono nel 2009 dalla volontà del signor Jack (ex membro dei Domini Tenebrarum e degli Opthalidon) alla chitarra e Hesteban, che è stato il primo batterista dei Rosa Antica.
La prima idea di questo nuovo gruppo è stata quella di riprendere alcuni brani da Lord of Illusion, un vecchio demo dei Domini Tenebrarum, al fine di riproporli con sonorità moderne.
Dopo un breve tempo entra in formazione Holoclauss (ex membro di Rosa Antica, Opthalidon e Compliance-City), che così si unisce alla band come bassista assieme a Howling Sstar (Compliance-City), cantante e paroliere e infine, Hellbert ai synth e alle tastiere.
Da questo momento la band scrive 7 brani nuovi e riarrangia due vecchie canzoni Domini Tenebrarum.
Nel 2011 HMT Lorenz (Rosa Antica e Compliance-City) si unisce alla band come chitarrista.
Fondendo metal, influenze gotiche, industrial e musica sinfonica, la band produce il primo EP, intitolato Fear Vanity, contenente 4 brani.

A SEGUIRE:

DJ set by: Robert...O & Ruben Roll (RUBLOOD)
Genere : rock - metal - new wave - alternative - electro

SPECIAL PARTNERSHIP:

Inferno Shop, Warner Chappell Music, Mondo Metal, Underground Metal Alliance, Rock & Metal made in Italy.


DIREZIONE ARTISTICA: INFERNO CAFE'

Direzione Artistica: Drago Bianco
Per info: 3351246508
Reperibilità: dalle 17.00 alle 22.30

infernocafe@tiscali.it
www.infernocafe.com

Dati Aggiornati al: Sun 30-09-2012 23:55:08

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Mercoledì 31-10-2012 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: INFERNO CAFE'

Indirizzo: via Edoardo Calvo 3 Torino

Prezzo: gratis