WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Il fare è il miglior modo d'imparare. Giacomo Leopardi

> Home > Eventi a Torino del 19-01-2014 > Musica e Spettacoli > Tutti i colori del mondo

Tutti i colori del mondo

Tutti i colori del mondo

 

 

" Tutti i colori del mondo" propone un magico viaggio per scoprire curiosità sui popoli di tutto il pianeta.

Uno strampalato esploratore trasporta i ragazzi ai quattro angoli della Terra, seguendo un percorso che va dalla Cina, al Messico, passando per la Scozia. Ogni nuova stazione dell'itinerario mette il pubblico di fronte a un personaggio diverso: il mago cinese Ma-Ci-Nin, il cercatore di uova di drago scozzese Donal McRonald, il prestigiatore messicano Chiquito... Le magie di ogni popolo diventano così protagoniste del viaggio, coinvolgendo gli spettatori in un crescendo di meraviglia.

Lo spettacolo è opera di Marco Sereno, che si serve di abili travestimenti, pupazzi parlanti e tanti giochi di prestigio, per dar vita a una rappresentazione coloratissima e trascinante.

Il divertimento è garantito per gli spettatori di ogni età. " Tutti i Colori del Mondo" , inoltre, offre uno stimolo per approfondire i temi dell'identità dei popoli e dell'intercultura, accendendo l'interesse dei più giovani per la geografia.


Ingresso unico 5 €; gratuito per i bimbi sotto i 3 anni

Dati Aggiornati al: 15-01-2014 18:45:27

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Domenica 19-01-2014 alle 16:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Teatro Matteotti, Moncalieri

Prezzo: 5.00 €

Link: Sito Web dell'evento