WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Godi il giorno, confidando meno che puoi nel domani. Orazio

> Home > Eventi a Torino del 24-01-2014 > Musica e Spettacoli > Il mondo di John

Il mondo di John

Il mondo di John

 

 

Uno spettacolo teatral-musicale che narra le vicende del più importante gruppo di tutti i tempi, i favolosi Beatles, ed in particolare approfondisce risvolti inediti e poco conosciuti della vita del suo fondatore e leader, John Lennon. Il monologo di Nando Rizzo inizia dalle vicende adolescenziali del ragazzo giovane e ribelle che imbraccia la sua prima chitarra in una Liverpool che a tratti ricorda la Genova degli Anni 50/60.

Sul palco Nando Rizzo (voce, chitarra, armonica), Nadia Mombrini, Massimo Berrino, Nico Terzi (voce, batteria, washboard), Lorenzo Lajolo (voce, basso, chitarra, bidofono) e Alberto Garassino (voce, pianoforte, banjo, fisarmonica).
Lo spettacolo è scritto da Nando Rizzo e prodotto dalla Compagnia Stabile di Alassio.

Informazioni, prenotazioni e prevendite presso la biglietteria del teatro in via Sospello 32 (aperta al pubblico dal martedì al giovedì dalle 16 alle 19, venerdì e sabato dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19), all'indirizzo mail prenotazioni@teatromassaia.it o al numero 011.257881 (in orario di biglietteria). Biglietti online su www.teatromassaia.it


Dati Aggiornati al: 20-01-2014 12:01:27

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 24-01-2014 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Teatro Cardinal Massaia

Prezzo: Int.15€ - Rid.12

Link: Sito Web dell'evento