...WikiEventi...per non annoiarsi mai!...

> Home > Eventi a Torino del 25-01-2014 > Altro... > RELEASE 2014 - THE HUSTLER - Inaugurazione nuova...

RELEASE 2014 - THE HUSTLER - Inaugurazione nuova " Live Room"

RELEASE 2014 - THE HUSTLER - Inaugurazione nuova " Live Room"

 

 

A meno di un anno dall'apertura, raccogliendo le impressioni e i suggerimenti di tutti, abbiamo deciso di rivoluzionare completamente il Circolo con l'obiettivo di soddisfarvi al meglio e di permettervi di godere pienamente delle attività e delle iniziative che proponiamo e che fino ad oggi ci hanno fortemente caratterizzati.
Siamo convinti di aver colto nel segno e ora vogliamo condividere con tutti voi le novità 2014 e fare una bella festa!!!


Curiosi? E allora non mancate, fateci sentire il vostro calore e soprattutto fateci conoscere le vostre impressioni!

dalle 21.30

OLD FRIENDS with Daniele C, Liba e Pelissero Dino Eldrisio
Blues, acoustic, rock'n roll session

dalle 23.30

OPEN STAGE con tutti i musicisti presenti

Liba_

Tutta roba noiosa: ho iniziato a suonare la chitarra a 16 anni e nel giro di due anni sono diventato un sessionman professionista. Ho viaggiato in tutto il mondo con la mia chitarra. Condiviso il palco con tanti artisti famosissimi, come Dylan, Jethro Tull, Patti Smith, Alan Jackson, Deryl Dodd... e ho suonato qualsiasi tipo di musica, a parte reggae e ska (li odio ma non so perche'!).
Oggi sono chitarrista e cantante della band italo-inglese 2 Fat Men e porto avanti la professione di produttore artistico presso LIBA STUDIO.

Daniele C_

Mio padre aveva una chitarra acustica bellissima e già molto piccolo mi presi un cazziatone quando la sfasciai per terra. Questo è il primo ricordo che ho della musica e probabilmente è il primo ricordo della mia vita.
Ho studiato pianoforte classico nei primi anni dell'adolescenza, ma molto presto mi sono reso conto di quanto in realtà fossi coinvolto dalla musica afroamericana, il blues, il jazz, la black music..
Così dal 2000 comincio il mio percorso di formazione all'interno del Centro Jazz Torino.
Dall'incontro e dallo scambio con tanti musicisti nasce, nel 2009, il _resetfestival un evento dedicato a NOI artisti, che negli anni ha creato un circuito nazionale e tutt'ora contribuisce allo sviluppo della scena emergente musicale, a Torino e in Italia.
Oggi proseguo il mio percorso in maniera spontanea, suonando, promuovendo e producendo me stesso e gli artisti che incontro sulla mia strada.

Dino Pelissero_

Flautista e compositore, dopo aver intrapreso da giovane lo studio del flauto dolce, passa al flauto traverso dapprima in territorio classico per poi abbracciare ed approfondire le sonorità della musica Jazz, New Age, Funky, Latin Jazz, dall'Africa all'Oriente interessandosi anche alla tecnica e all'utilizzo di strumenti etnici.
La sua attività concertistica e di composizione lo vede affiancare e collaborare con personaggi di rilievo di un vasto panorama musicale: New Trolls e Wess (Dori Ghezzi); Arthur Miles, Linton Castro,i Dick Hecstaill Smith (Colosseum), l'indiano Sri Vemu Mukanda, Max Roach, Bob Moses e Tullio de Piscopo.

Dati Aggiornati al: 21-01-2014 09:54:52

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Sabato 25-01-2014 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: the Hustler

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento