Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza. Socrate

> Home > Eventi a Torino del 26-01-2014 > Food & Drink > HIDDEN RECORDS AND FOOD VS BALONè ON THE ROAD

HIDDEN RECORDS AND FOOD VS BALONè ON THE ROAD

HIDDEN RECORDS AND FOOD VS BALONè ON THE ROAD

 

 

Questa domenica Hidden records and food ospita
Baloné on the road!!
Dalle 19.00 ricco buffet vegano a cura di Vered Rosa e L'Ale Sender, selezioni musicali Ksoul Stefano.
Esposizione manufatti a cura di Bin Fait, Caro La, Federica Messina, NanoNike e Les Sacs de Malò .

BALONè un'iniziativa dell'Associazione Commercianti Balon che nasce nel maggio 2012 tutti i giovedì sera di maggio, giugno e luglio nelle vie del Balon. Per ora è in attesa che tornino le belle giornate, ma i progetti sono già in ballo.
Antiquariato, rigatteria, bancarelle dell'usato, creatività, giovani stilisti, riciclo, ambientazioni usate, gioielli etnici, mostre fotografiche e d'arte, laboratori ed esibizioni... ogni volta qualcosa di nuovo in un'ambientazione che se non si vede non si può immaginare.
C'è posto per chi vuole vendere, per chi vuole esporre, per chi vuole fare e per chi si vorrà godere una passeggiata tra i negozi del Balon o sorseggiare un bicchiere ammirando una mostra.

Con Baloné collabora Atelier in Progetto, un laboratorio creativo nel cuore del Balon, un progetto di coworking tra operatori dell'ingegno che propongono gioielli, abiti, borse, oggetti di arredamento e non solo.
L'Associazione nasce per promuovere l'arte della manualità con esposizioni, mostre, corsi, tra il the delle cinque, l'aperitivo e la cena.

http://www.balon.it/Area-Balon/BALONE-...i-giovedi-
del-Balon/ca_23691.html


L'iniziativa " THE HIIDDEN RECORDS & FOOD" nasce da un nostro modo di vivere e considerare il cibo, la musica e la compagnia!
Vuole essere una proposta diversa e aperta soprattutto a chi sente l'esigenza e la curiosita' di conoscere alimenti e sonorità differenti dal solito.
Proponiamo piatti vegani a base di ingredienti acquistati nei mercati cittadini tra i quali il Farmer Market di via O.Vigliani a filiera corta; molti degli ingredienti usati, come il seitan (glutine), gli impasti di pizze e focacce sono invece di mia produzione (Vered Rosa).
La selezione musicale in VINILE e' affidata a Ksoul (Kinda soul recordings) grazie al quale potrete ascoltare un melting pot di sonorita' vecchie e nuove tra cui funk, soul, jazz, boogie ma anche elettronica, cold/synth wave, industrial a seconda dell'umore e del momento. Durante la stagione saranno proposti appuntamenti musicali di vario genere coinvolgendo amici vicini e lontani.
STAY TUNED! 1999 is ON!


Drink + Buffet illimitato € 10,00
Seconde consumazioni a listinoo

Dati Aggiornati al: 22-01-2014 11:09:13

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Food & Drink

Quando: Domenica 26-01-2014 alle 19:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: BLAH BLAH

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento