Il fare è il miglior modo d'imparare. Giacomo Leopardi

> Home > Eventi a Torino del 31-01-2014 > Musica e Spettacoli > Libera uscita - Circo della fogna

Libera uscita - Circo della fogna

Libera uscita - Circo della fogna

 

 

" LIBERA USCITA" ha vinto il Premio Spirito Fringe a Roma lo scorso settembre e ha spopolato anche da noi, vincendo il festival torinese Territori Teatrali, organizzato dalla compagnia teatrale Municipale Teatro, proprio all'interno della rassegna " Stasera sto a Casa" dello scorso anno.

Il Circo della Fogna è una realtà teatrale nata dall'incontro artistico di Alberto Ierardi e Giorgio Vierda, entrambi provenienti dalla Civica Accademia d'Arte Drammatica Nico Pepe di Udine.

È laboratorio di autoformazione e spazio comune dove i due attori studiano una forma di " giullarato contemporaneo" per la costruzione di uno spettacolo popolare.
Saranno proprio due giullari ad accompagnare il pubblico in sala, con un cabaret surrealista che deforma e rende amararamente comica l'attualità.
Essi condurranno il cabaret ed al contempo saranno protagonisti di un'azione scenica che si esprime in tre storie legate alla nascita della schiavitù, all'amore ed infine alla morte.

Uno spettacolo irriverente e maturo ma giovane e con una grande tecnica attoriale messa a servizio di un indagine brillante e vivace del nostro tempo.

Dati Aggiornati al: 23-01-2014 09:53:35

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 31-01-2014 alle 21:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Casa del Quartiere

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento