...per rimanere sempre informati su cosa accade attorno a noi...

> Home > Eventi a Torino del 15-02-2014 > Altro... > Acqua che scorre non porta veleno

Acqua che scorre non porta veleno

Acqua che scorre non porta veleno

 

 

Sabato 15 febbraio, ore 10-18
Workshop_35

condotto da Joe Quercia

Il primo workshop della stagione 2014, anno dedicato alla Commons Art, le odierne esperienze relazionali della Bioarte, affronta il tema dell'acqua come bene naturale e diritto di tutti prendendo spunto dai modi di dire popolari e dai proverbi che la vedono protagonista. Utilizzando metodi legati allo psicodramma, al role-playing e all'arte relazionale si cercheranno i significati che l'acqua riveste per l'uomo nella sua dimensione socio-culturale e intellettuale, spesso stagnante e statica, che J.L. Moreno definisce " conserva culturale" .
In un secondo momento si indagherà invece l'acqua che scorre viva dentro di noi, che ci rappresenta attraverso vissuti interiori inediti e creativi. Ricercheremo così la " nostra personale acqua" che porta con sé l'intuizione di nuovi significati direzionati verso il cambiamento.


Info, costi e prenotazioni sino a esaurimento posti:
011 3182235 - lab@parcoartevivente.it




Joe Quercia
Educatore, psicologo, conduttore di gruppi di psicodramma, formatore, traduttore, alpinista, accompagnatore naturalistico, serigrafo, appassionato di arte relazionale. Il suo ambito di interesse è legato alla comprensione dei meccanismi alla base del perseguimento della spontaneità e della creatività, mediata dall'incontro con l'altro, intesi come fattori imprescindibili per l'evoluzione dell'individuo e della società.

Dati Aggiornati al: 06-02-2014 12:22:28

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Sabato 15-02-2014 alle 10:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: PAV Parco Arte Vivente

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento