...per rimanere sempre informati su cosa accade attorno a noi...

> Home > Eventi a Torino del 14-03-2014 > Musica e Spettacoli > BRUNORI SAS @ HIROSHIMA MON AMOUR

BRUNORI SAS @ HIROSHIMA MON AMOUR

BRUNORI SAS @ HIROSHIMA MON AMOUR

 

 

BRUNORI SAS
14 Marzo 2014
Hiroshima Mon Amour

Il 4 febbraio esce l'atteso terzo album di inediti
" Vol. 3 - IL CAMMINO DI SANTIAGO IN TAXI"

A marzo al via il " IL CAMMINO DI SANTIAGO IN TOUR"

Dopo aver ottenuto riconoscimenti come il Premio Ciampi e la Targa Tenco e aver conquistato il pubblico e la critica con i primi due album, il cantautore BRUNORI SAS torna con " Vol.3 - IL CAMMINO DI SANTIAGO IN TAXI" , l'atteso terzo album di inediti in uscita il 4 febbraio.

Nell'album 11 brani che, come fotografie, ritraggono il presente attraverso la poetica semplice, romantica e ironica di Dario Brunori.

Registrato con lo studio mobile di Vinicio Capossela, nella chiesa di un ex-convento dei Cappuccini (in provincia di Cosenza), " Vol.3 - IL CAMMINO DI SANTIAGO IN TAXI" verrà pubblicato dall'etichetta Picicca Dischi, fondata dallo stesso Brunori insieme a Simona Marrazzo e Matteo Zanobini, e distribuito da Sony Music.

Con alle spalle un tour tutto esaurito terminato lo scorso settembre (ultima parte di quello che è stato un vero e proprio " never ending tour" di tre anni), a marzo BRUNORI SAS torna ad esibirsi live nei club e nei teatri di tutta Italia con " IL CAMMINO DI SANTIAGO IN TOUR" .

#staccidentro: hai preso il pass?

Torino si allontana sempre di più dall'immaginario comune della città industriale e da diversi anni reinventa i suoi quartieri radicalmente. Tra questi c'è Mirafiori che, da quel castello che nel 1585 le diede il nome alla Fiat, oggi crea nuovi spazi e nuove sfide: nascono centri di protagonismo giovanile, case del quartiere, sale prove, studi di registrazione, club e circoli, stimolando l'entusiasmo dei giovani nel canalizzare le proprie passioni nell'arte e nella creatività.
In questa nuova visione di città e di quartiere, Hiroshima, lo storico live club che ha creato identità musicale a Torino, è polo culturale di una nuova Mirafiori, destinata ai giovani e alla cultura.
È proprio al centro di questa nuova Mirafiori che #staccidentro nasce con lo stesso spirito con cui che questa esclamazione, tra stupore e ironia, riporta una persona alla realtà. #staccidentro è per chi sogna con i piedi per terra! #staccidentro è il tuo pass per i concerti!
Che tu sia artista, fan, appassionato, local, #staccidentro ti porta dentro la festa, dietro le quinte, sul palco, a contatto diretto con la musica e il territorio.
Per scoprire di più partecipa il 14 marzo a #staccidentro release party all'Hiroshima Mon Amour in Via Carlo Bossoli 83 a Torino con il concerto di BRUNORI SAS e l'After Party '60 con TONY CHINA.
Il prezzo d'ingresso per il concerto è di 10 euro fino a mezzanotte. Richiedendo prima dell'evento il braccialetto #staccidentro presso Hiroshima e dimostrando di essere residente a Mirafiori, avrai la possibilità di acquistare il biglietto a 5 euro, tagliare la coda, partecipare in esclusiva al pre-party, vincere gadget brandizzati #staccidentro e, se sarai fortunato, il meet & brief con l'artista!

Scopri come funziona e tutte le altre agevolazioni: #staccidentro è su tutti i social e sul sito ufficiale www.staccidentro.it



Dati Aggiornati al: 06-02-2014 12:42:08

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 14-03-2014 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Hiroshima Mon Amour

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento