Quelli che impiegano male il loro tempo sono i primi a lamentarsi che passi troppo in fretta. Jean de La Bruyère

> Home > Eventi a Torino del 20-02-2014 > Food & Drink > LOFT EXPERIENCE :Guest MANUELA GOMEZ FASHION...

LOFT EXPERIENCE :Guest MANUELA GOMEZ FASHION STYLIST " SENZA TEMPO" @ MIXTO CONCEPT CLUB

LOFT  EXPERIENCE :Guest MANUELA GOMEZ FASHION STYLIST " SENZA TEMPO"  @ MIXTO CONCEPT CLUB

 

 

PRINCE, VIBE and LEMOKA! presentano la Fashion Designer MELINA GOMEZ che presenta la Sua Ultima Collezione:di Scarpe ed Accessori.

" LOFT EXPERIENCE" L'APERITIVO DEL GIOVEDI'
Giovedì 20 Febbraio 2014
Mixto - Concept Club
Corso Castelfidardo 34, Torino (a 50 metri dalle OGR)
dalle ore 20.00 alle 02.00

DJ SET: Resident : Davide Dallomo 20.00 / 22.30
Special Guest LOLLINO 22.30 / 02.00

Aperitivo con dj set
Free entry
(Ingresso gratuito consumazione facoltativa)

Per maggiori info:
www.mixtotorino.it

MANUELA GOMEZ

Manuela Gomez è una fotografa e stilista colombiana. La sua linea di scarpe ed accessori prodotti artigianalmente in Italia, richiama gli interni dei Palazzi del '700, utilizzando materiali pregiati e ricchi di decorazioni. Le sue creazioni
" senza tempo" nascono dal desiderio di indossare pezzi unici firmati a mano, dedicati a coloro che amano mischiare capi diversi creando il proprio stile.

www. manuelagomez.com

#Mixto #Concept Club

Un concept innovativo al passo con i migliori lounge restaurant bar europei: caffè di ultima generazione di giorno subisce una metamorfosi tramutandosi in ristorante e cocktail bar di sera. Materiali curati ed arredi minimal, architettura lineare in stile contemporaneo e citazioni industriali generano un'atmosfera senza eguali a Torino.
A colpire è soprattuto lo sviluppo dello spazio: due livelli open dove gli elementi distintivi sono il cemento, l'acciaio ed il legno a formare profili essenziali, forme nitide, contrasti armonici, che ne fanno un luogo fuori dagli schemi. Scenografici pannelli a ventaglio spezzano lo spazio aereo e creano nell'ambiente inaspettati giochi di luce.
Attraverso le vetrate perimetrali viene creato un immaginario continuum tra interno ed esterno. E suggella la particolarità degli spazi il suggestivo dehors che si affaccia sulle Officine Grandi Riparazioni, uno dei luoghi più seducenti della città.
Un concept innovativo al passo con i migliori lounge restaurant bar europei: caffè di ultima generazione di giorno subisce una metamorfosi tramutandosi in ristorante e cocktail bar di sera.

Materiali curati ed arredi minimal, architettura lineare in stile contemporaneo e citazioni industriali generano un'atmosfera senza eguali a Torino.

A colpire è soprattuto lo sviluppo dello spazio: due livelli open dove gli elementi distintivi sono il cemento, l'acciaio ed il legno a formare profili essenziali, forme nitide, contrasti armonici, che ne fanno un luogo fuori dagli schemi.

Scenografici pannelli a ventaglio spezzano lo spazio aereo e creano nell'ambiente inaspettati giochi di luce. Attraverso le vetrate perimetrali viene creato un immaginario continuum tra interno ed esterno. E suggella la particolarità degli spazi il suggestivo dehors che si affaccia sulle Officine Grandi Riparazioni, uno dei luoghi più seducenti della città.








Dati Aggiornati al: 19-02-2014 09:02:10

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Food & Drink

Quando: Giovedì 20-02-2014 alle 20:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: VIBE

Indirizzo: Corso Castelfidardo 34 Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento