Il tempo è come un fiocco di neve, scompare mentre cerchiamo di decidere cosa farne. Romano Battaglia

> Home > Eventi a Torino del 08-03-2014 > Altro... > L'8 MARZO DELLE DONNE CHE AMANO MUOVERSI

L'8 MARZO DELLE DONNE CHE AMANO MUOVERSI

L'8 MARZO DELLE DONNE CHE AMANO MUOVERSI

 

 

TORINO 2015 CAPITALE EUROPEA DELLO SPORT: L'8 MARZO DELLE DONNE CHE AMANO MUOVERSI

" Per l'8 marzo - dice l'assessore allo Sport, Stefano Gallo - la Città aprirà gratuitamente i suoi impianti sportivi alle ragazze e alle signore affinché possano scoprire o riscoprire pratiche sportive nuove o conosciute" .

Tra questi vi è la possibilità di accedere gratuitamente alla Piscina Monumentale, al Palaghiaccio Tazzoli, in tutte le piscine delle Circoscrizioni.

Nello stesso giorno al Palaruffini le appassionate delle evoluzioni artistiche delle ginnaste/i potranno assistere alla prova del Campionato italiano di serie A1 e A2, maschile e femminile, di ginnastica artistica.

Sempre l'8 marzo le associazioni Dragonette (canottaggio) e Filkam (difesa personale) organizzeranno una serie di iniziative cittadine.

In piazza San Carlo prenderà il via alle 18 la corsa
non competitiva di 6 km e la camminata di 3 km " Just the woman I am" . Tutte le donne che parteciperanno alla corsa o alla camminata, o andranno negli impianti sportivi cittadini, potranno beneficiare di una serie di agevolazioni.

Ad esempio, la sera alle 20.30 al Cinema Massimo avranno
il biglietto ridotto per poter assistere alla proiezione del film " Momenti di Gloria" , il primo dei film del ciclo omonimo a tema sportivo, promosso dalla Città e dal Museo Nazionale del
Cinema.

Per muoversi in libertà in città, sempre l'8 marzo dalle 6,30 alle 24 tutte le donne, sole o in compagnia di amiche, che saliranno sui taxi delle due cooperative torinesi (5737 e 5730) avranno uno sconto sulle corse che effettueranno.

Dall'8 al 15 marzo le donne di sport potranno visitare il Museo Egizio pagando un biglietto a tariffa scontata.

Biglietti ridotti anche per le donne che da lunedì 10 a venerdì 14 marzo vorranno andare al cinema. Hanno aderito le sale cinematografiche aderenti all'ANEC: Alfieri, Ambrosio, Arlecchino,Cityplex Massaia, Eliseo, Greenwich, Ideal, Lux, Massimo, Nazionale, Reposi, Romano, Lumiere
(Pianezza) e Arpino (Collegno).

Nella stessa settimana, grazie alla collaborazione con ANESV le
signore avranno uno sconto del 50% (due biglietti al prezzo di uno) per poter fare un giro sulle giostre del Carlevè ed Turin con esclusione delle attrazioni a premio.

E ancora, dall'11 al 16 marzo - sarà possibile acquistare a prezzo ridotto il biglietto per assistere al Teatro Carignano
alla piece teatrale: " Il Servitore di due padroni" di Carlo Goldoni, regia di Antonio Latella.

Dati Aggiornati al: 03-03-2014 13:11:09

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Alle 09:00 dal 08-03-2014 al 16-03-2014
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

nei seguenti giorni : Lun - Mar - Mer - Gio - Ven - Sab - Dom

Dove:

Indirizzo: sedi varie come da programma Torino

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento