Vivere bene è meglio che vivere. Aristotele

> Home > Eventi a Torino del 14-03-2014 > Musica e Spettacoli > VEN 14/2 KAYA SOUND ls ZISCO FRAN JAMAICAN...

VEN 14/2 KAYA SOUND ls ZISCO FRAN JAMAICAN THING INN ZENITH ROOM@LAB // FREE ENTRY

VEN 14/2   KAYA SOUND ls ZISCO FRAN   JAMAICAN THING  INN ZENITH ROOM@LAB // FREE ENTRY

 

 

/////////////////// VENERDI' 14 MARZO///////////////////

INN ZENITH ROOM PRESENTA:

JAMAICAN THING - DANCEHALL PARTY

>>>>> KAYA SOUND ls ZISCO FRAN <<<<<

Il progetto nasce con l'idea di creare una vibes jamaicana nel cuore di Torino, dove poter ballare e star bene...e dallo star bene al party animal!!!!


A fare gli onori di casa ci sarà Kaya Sound che dal 2003 ad oggi organizza Dancehall e concerti con artisti italiani ed internazionali. Nel 2004 a Kingston crea uno dei Dubplates Serrvice più noti al mondo ancora oggi operativissimo. Nel 2010 il Sound affronta il primo SoundClash, vincendo a Milano il Send Dem Home. La crew si divide tra la Jamaica e l'Italia ed è composta da FabLion, Antonio, KingGuide, Major e Karim.

BIOGRAFIA ZISCO FRAN

Zisco Fran aka Zisco Selecta aka Zisco " Dancehall Masta" inizia la sua esperienza di dj reggae/dancehall nel 2003 a Torino, sua città natale anche se di origini sarde e pugliesi. Appassionato di hip hop, si avvicina alla musica jamaicana e comincia a collezionare vinili diventando a breve, con i suoi dischi e i suoi speech, un punto saldo della scena reggae locale. Le selezioni di Zisco variano, a 360 gradi, passando dagli oldies attraverso il bashment fino ad arrivare all'hip hop.
Sono l'Askatasuna e i Murazzi, in particolare Giancarlo e il CSA, le location dove principalmente si è esibito e e ha collaborato con i colleghi torinesi tra cui Zuli, Tarantola, Miraflowers, Dj Sakko, Vallento Posse, Madò Che Crew (di cui è stato membro nella stagione 2009/10), Mostricci of Sound. Numerose inoltre le sue apparizioni sulle frequenze di Radio 2000 Blackout FM 105.250, unica emittente libera nell'etere torinese.
Tra gli artisti internazionali e italiani con cui ha condiviso il palco si possono notare:
Luciano, Turbulence, Marcia Griffiths, Ras Shiloh, Powpow, Mighty Crown, City Lock, Sentinel, Brusco, Africa Unite, Killacat, Gioman, Boomdabash, Fido Guido, Mama Marjas, Lion D, Franziska, Ensi, Paura, One Love, Macro Marco, Mad Kid, Northern Lights, I-Shence, Heavy Hammer, Dancehall Soldiers, Kaya Sound, Pushman, Madakilla, Uncino, Tayone.
Da segnalare la partecipazione nel 2007 al primo 45 giri Shoot Out Clash di Torino e ancor di più la presenza sul main stage del Rototom Sunsplash Festival '08 insieme a Zuli (che spesso ha accompagnato nei suoi showcase) e Fido Guido.
Nel 2009 realizza due mixtape: " Keep it to yourself" e " Take your time" . Del 2011 invece " Stronger" in ascolto e in free download all'indirizzo http://soundcloud.com/ziscofran/stronger2011



>>> FREE ENTRY

>>> HAPPY HOUR (BIRRA E LONG DRINK) IN ZENIT ROOM DALLE 22 ALLE 24

IT'S ALL ABOUT DANCEHALL...IT'S ALL ABOUT PARTY!!!!

@LAB - PIAZZA VITTORIO VENETO 13 - TORINO CENTRO

Dati Aggiornati al: 06-03-2014 15:15:26

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 14-03-2014 alle 22:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Lab

Indirizzo: Piazza Vittorio Veneto 13/E Torino

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento