Warning: getimagesize(https://graph.facebook.com/301060676669511/picture?type=large): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 400 Bad Request in /web/htdocs/www.wikieventi.it/home/page_site/evento.tpl on line 134
HALLOWEEN NIGHT con CARLETTO E GLI IMPOSSIBILI - Gilgamesh Live Music - WikiEventi.it Torino

Il tempo è come un fiocco di neve, scompare mentre cerchiamo di decidere cosa farne. Romano Battaglia

> Home > Eventi a Torino del 01-11-2012 > Musica e Spettacoli > HALLOWEEN NIGHT con CARLETTO E GLI IMPOSSIBILI -...

HALLOWEEN NIGHT con CARLETTO E GLI IMPOSSIBILI - Gilgamesh Live Music

HALLOWEEN NIGHT con CARLETTO E GLI IMPOSSIBILI - Gilgamesh Live Music

 

 

INGRESSO + 1° CONSUMAZIONE 10 EURO

LO SHOW SPETTACOLARE DI CARLETTO E GLI IMPOSSIBILI PROLUNGA I FESTEGGIAMENTI DI HALLOWEEN!!!!
LE MASCHERE SONO MOOOOOLTO GRADITE!!!!

Carletto e gli Impossibili comparvero nei primi anni 90 a opera dell'allora giovane e talentuoso chitarrista Carlo Rubietti (Maialook, Aritmica, Knock-Out).
Il gruppo si propose come sorta di All Stars Band di lusso con musicisti intercambiabili molto noti nell'ambiente musicale torinese; da qui il nome di Impossibili, per la sfida di Carletto nel riuscire a metterli tutti insieme!
Fra i musicisti che hanno militato nel corso degli anni troviamo infatti componenti di molte band allora attive nel panorama rock storico Torinese quali FUNKY LIPS, VOCI DI CORRIDOIO, PARTY KIDZ, ELEKTRADRIVE, KNOCKOUT, STATUTO, REDUCI DI BEPPE.
Vedere in azione Carletto e i suoi Impossibili è certamente un'esperienza da provare almeno una volta nella vita: uno spettacolo costellato di brani sapientemente amalgamati e arrangiati nel più puro " Carlettismo" stile personalissimo che riesce ad accostare: la Dance anni 70 all'hard-rock, l'ultimo brano pop ad un classico del reggae, creando medley sempre coinvolgenti per soddisfare le esigenze del pubblico, senza lasciare delusi anche i palati più raffinati: la band è infatti composta da musicisti di provata esperienza molto affiatati tra loro in grado di proporre show tematici di elevata qualità tecnica e interpretativa e di saper trasformare una qualsiasi birreria... in una palestra di Kung-Fu!
Dai Beatles a Tina Turner e Robbie Williams passando per Bob Marley, Michael Jackson, Queen e Stevie Wonder, tra un Valzer e una Polka, il tutto condito da una grande dose di ironia e teatralità con costumi che spaziano dai SuperEroi ai C.S.I con tanta voglia di divertire e divertirsi.
L'attuale formazione con 3 cantanti è una peculiarità singolare di Carletto e gli Impossibili: con Roberta Bacciolo - che vanta collaborazioni con Jovanotti, Caparezza, Alexia, Mike Patton - affiancata da Gianni Agnolon e Sergio Toya alle voci oltre a Carletto il Capo Comico Chitarrista, Ciccio Cubal il Bassista, Carlo Bagini il Tastierista e Alex Jorio il Batterista.
Carletto e gli Impossibili oltre essere spesso ambiti animatori di feste e matrimoni sono i primi ad aver proposto, all'interno di un locale torinese, un loro spettacolo in 3D con tanto di occhialini per la visione.
L'ultimo loro spettacolo li vede vestire i Panni di Pirati Spacconi in Carletto e gli Impossibili Pirati del Rock...uno show che è una cannonata!


Dati Aggiornati al: Tue 30-10-2012 12:32:27

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Giovedì 01-11-2012 alle 22:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Magazzino di Gilgamesh

Indirizzo: Piazza Moncenisio 13/b Torino

Prezzo: 10.00

Link: Sito Web dell'evento