...per rimanere sempre informati su cosa accade attorno a noi...

> Home > Eventi a Torino del 11-04-2014 > Musica e Spettacoli > CIAK CI GIRANO - con Iossetti, Beltramo, Ruffa

CIAK CI GIRANO - con Iossetti, Beltramo, Ruffa

CIAK CI GIRANO - con Iossetti, Beltramo, Ruffa

 

 

Il trio più amato del panorama torinese, Andrea Beltramo, Carlotta Rossetti e Guido Ruffa, per la prima volta sul palco del Teatro Atlantic.
Una commedia esilarante, ancora una volta sotto la regia esperta di Claudio Insegno.

Un susseguirsi di parodie che accompagnano lo spettatore in una piacevole rassegna dei capolavori del cinema mondiale: dal primo film dei fratelli Lumiere fino ai grandi classici contemporanei. Film, personaggi e star sono trasformati e talvolta ridicolizzati seppur sempre con estremo rispetto, utilizzando la parodia. Per rendere omaggio, con il sorriso e la risata, alle pellicole più celebri della storia.

Fanno da contorno uno spassoso coinvolgimento del pubblico e canzoni spensierate ispirate al varietà.


CARLOTTA IOSSETTI
E' attrice di cinema, teatro e televisione. Dal 1999 interpreta la Principessa Odessa, ora Regina Odessa nella Melevisione, programma per bambini di Rai 3 e Rai Yoyo. Si è avvicinata al mondo dello spettacolo recitando al fianco di Giorgio Molino insieme al quale ha lavorato in veste di soubrette. Per il cinema ha preso parte al film La Medaglia con Franco Nero e al film Tutta colpa della musica per la regia di Ricky Tognazzi . Dal 1997 ha lavorato per Telestudio e dal 2011 conduce L'appetito vien cantando con Loris Gallo e W la Festa su Primantenna. Ha inventato il popolare personaggio di Magna Angiolina, una simpatica vecchietta piemontese, che ha portato per anni in tour, facendo ridere grandi e piccini.

ANDREA BELTRAMO
Andrea Beltramo è stato protagonista di numerosi lavori teatrali, tra i quali Arsenico e vecchi merletti, per la regia di Giancarlo Zanetti, L'igiene dell'assassino accanto ad Arnoldo Foà, Il divorzio di Vittorio Alfieri, per la regia di Ugo Gregoretti e Un marito per due con la regia di Claudio Insegno. Per il piccolo schermo ha fatto parte del cast di alcune produzioni televisive, tra cui il film tv Le ragazze di Miss Italia, diretto da Dino Risi e Don Matteo. Ha interpretato Mozart nel programma Gran Concerto scritto da Raffaella Carrà e Sergio Japino. Nel 2011 è nel cast del film Tutta colpa della musica per la regia di Ricky Tognazzi e nel 2012 recita nel film Natale a 4 zampe con Massimo Boldi. Dal 2005 conduce il programma per bambini L'albero azzurro in onda su Rai 2 e Rai Yoyo. E inoltre doppiatore di alcune serie tv e cartoni animati di successo.

GUIDO RUFFA
Guido Ruffa interpreta Lupo Lucio nella Melevisione, per Rai 3 e Rai Yoyo e dal 2008 è voce e movimento dei personaggi Peppone, Orazio e Vittorio, nel programma È domenica papà in onda su Rai Yoyo. Ha studiato con Augusto Boal, musica e ritmo con Karl Potter e la commedia dell'arte e le sue maschere con Paul Andre Sagel. La sua versatilità ha fatto sì che spaziasse con buon successo nell'ambito artistico: da presentatore a produttore, da cabarettista a regista, da autore di testi ad organizzatore di manifestazioni, a speaker radiofonico. Numerose sono anche le sue presenze a trasmissioni televisive radiofoniche e cinematografiche. Partecipa anche ai film Donna d'ombra e Portami via, vincitore del Festival nel 1994 a Venezia per la miglior sceneggiatura. Ha recitato in varie fiction come R.I.S. - Delitti imperfetti , Il furto della Gioconda e Crociera Vianello.


PREVENDITA BIGLIETTI
Biglietti già in vendita con il circuito Viva Ticket (on-line su www.vivaticket.it ed in tutti i punti vendita affiliati).

Tra le rivendite locali:
- DIMENSIONE EVENTI (Corso Nazioni Unite 59/A, Ciriè; tel. 011/2632323 dal lunedì al venerdì 10-13 e 14-19)

- VIDEOQUEEN (Via Lanzo 164, Borgaro Torinese; tel. 011/4500301 dal lunedì al sabato 10-13 e 16-20; chiuso il mercoledì mattina)

- NEW PROGET (Via Matteotti 2, Lanzo Torinese; tel. 0123/320638, dal lunedì al sabato 9-12.30 e 15-19.30)


Tutti i posti sono numerati, con platea divisa in platea bassa e platea alta.

INTERO platea bassa: 16 euro*
RIDOTTO platea bassa: 12 euro*.

INTERO platea alta: 12 euro*
RIDOTTO platea alta: 10 euro*

Il ridotto è valido per gli under 12 anni, gli over 65, i gruppi composti da 10 persone, gli associati CRAL, i dipendenti delle aziende del torinese convenzionate con il teatro ed i tesserati Coop e Fitel del Canavese.

* più prevendita di 2 euro per chi acquista prima dell'11 aprile.

Per maggiori informazioni sullo spettacolo: DIMENSIONE EVENTI 011/2632323 (lunedì-venerdì 10-13 e 14-19) oppure 340/6409714

Dati Aggiornati al: 11-03-2014 15:48:57

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 11-04-2014 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Hotel Atlantic Borgaro

Indirizzo: Via Lanzo 163 Borgaro Torinese

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento