...per rimanere sempre informati su cosa fare giorno per giorno...

> Home > Eventi a Torino del 16-05-2014 > Corsi > Corso Theta healing livello base con Lorella De...

Corso Theta healing livello base con Lorella De Luca

Corso Theta healing livello base con Lorella De Luca

 

 

C'e chi prova a realizzare i sogni e c'è chi li realizza,
A quale categoria appartieni?
Impareremo a risvegliare le nostre capacità intuitive e
co-creare la nostra esistenza.
Tocca solo a te scegliere di cambiare in meglio
con amore ti aspettiamo ...sei immensamente amato!

THETA HEALING è una meravigliosa e rivoluzionaria tecnica di rilassamento, da autorevoli ricercatori catalogata anche come " tecnica di psicologia energetica" .
Praticare Theta Healing permette di riprogrammare proprio modo di pensare e di sentire, comprendendo chiaramente come lavorare con la vera essenza del proprio essere.
Il Theta Healing crea un contatto diretto con la Fonte Suprema, ti da la possibilita' di co-creare la tua ...realta', aumentando l'abbondanza e la prosperità in ogni ambito della tua vita; potrai guarire, apportare cambiamenti, migliorare la tua vita ed eliminare le paure, i risentimenti e tutti i sistemi di convinzioni auto-limitanti che attualmente guidano e determinano la tua esistenza.

Questa tecnica di meditazione è antichissima, di diretta derivazione dalla Sorgente, è stata donata all'umanità affinché le persone potessero uscire definitivamente dalle loro problematiche, dai loop senza uscita, dai propri " film" continuamente ripetuti. Grazie a Vianna Stibal, tutti possono conoscerla ed applicarla espandendo così la nostra coscienza divina e la capacità di amare incondizionatamente.

La tecnica di meditazione è molto semplice e la sua applicazione concreta richiede un tempo brevissimo - pochi secondi - con risultati immediati e tangibili.

In base a quale principio agisce?

Il nostro sistema di pensiero e le nostre emozioni sono alla base della realtà e non sempre la qualità dei nostri pensieri è eccellente. Che ricadute hanno i pensieri qualitativamente pessimi, uniti alle emozioni generate dal subconscio (più o meno ferito) sul centro delle nostre manifestazioni, su ciò che si forma prima ancora del cervello, sul nostro cuore? Sappiamo che la felicità inizia lì...

Le convinzioni, meglio chiarire, sono l'insieme di un pensiero, di per sé debole sul piano oggettivo ed emanato dai chakras superiori, e di una emozione, collocata ed emanata dai tre chakras inferiori. Il frutto di questo connubbio ha generato fin dalla nascita, e continua a generare, un'accettazione incondizionata degli avvenimenti. L'accettazione diviene convinzione, si trasforma in un " sentire" e tutto ciò avviene nell'unico chakra rimasto libero: il cuore. In altre parole l'insieme dei nostri pensieri, in connessione con le emozioni generate dalla " pancia" , crea il nostro personale sistema di convinzioni - di sentimenti - il quale, se vogliamo cambiare le nostre esperienze e correggere il nostro stile di vita, va prima riconosciuto, accettato serenamente e poi, eventualmente, modificato. Perche? Perchè i sentimenti - le nostre vibrazioni - generano un movimento di energie che attira le esperienze a noi risonanti e performate al nostro sistema energetico, al nostro modo di essere e al nostro stile di vita. L'effetto specchio rimanda sempre esperienze di vita allineate alle nostre " onde radio" , ai nostri sentimenti emanati attraverso il cuore.

Siamo solo in minima parte consapevoli di queste onde radio e di come vibriamo. Quello che realmente è programmato nel nostro subconscio - e che manifestiamo ogni giorno - non è quello che in molti casi pensiamo di credere. Abbiamo convinzioni, sentimenti, vibrazioni che governano la nostra vita e che neppure sappiamo di avere!

Con Theta Healing si individuano velocemente le convinzioni limitanti memorizzate sui quattro livelli (subconscio, genetico, memoria collettiva - vita passate, anima), e si sostituiscono, e il benessere che ne consegue è duraturo e...illuminante!

Lo stato cerebrale Theta:
Allevia lo stress e promuovere una duratura e sostanziale diminuzione dell'ansia, facilita un profondo relax fisico e chiarezza mentale, aumenta la capacità verbale e la performance del proprio Q. I., sincronizza entrambi gli emisferi del cervello, invoca immagini mentali vivide e spontanee, forma il pensiero immaginativo e creativo riducendo il dolore e stimolando il rilascio di endorfine.

Durata
3 giorni, da venerdì 16/05/2014 dalle 19,00/22,00
Sabato 17 e Domenica 18 dalle 9.00 alle 17.00

PER ISCRIZIONI LORELLA
info@lorelladeluca.it


Per Informazione Chiamate pure Erbolistica numero 0112631965
Periodo del corso: dal 16-05-2014 al 18-05-2014
Nei seguenti giorni: Ven - Sab - Dom

Dati Aggiornati al: 14-03-2014 23:35:13

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Corsi

Quando: Venerdì 16-05-2014 alle 19:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Erbolistica Snc

Indirizzo: Via Roma 19/D Chivasso

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento