Niente ha bisogno d'esser modificato quanto le abitudini degli altri. Mark Twain

> Home > Eventi a Torino del 06-04-2014 > Corsi > RICONNESSIONE CON L'ENERGIA DEL DENARO

RICONNESSIONE CON L'ENERGIA DEL DENARO

RICONNESSIONE CON L'ENERGIA DEL DENARO

 

 

RICONNESSIONE CON L'ENERGIA DEL DENARO
Come attrarre Abbondanza e Prosperità nella propria Vita.
DOMENICA 6 APRILE 2014 9.30 - 17.30

Che significato ha in un momento come quello che stiamo attraversando, riconnettersi con l'Energia del Denaro, riallacciare i rapporti con la Prosperità e l'Abbondanza. Permettere al Denaro di tornare a fluire nella propria vita.

Ma che cosa è il denaro?

I soldi sono un simbolo importante di accordo. Acconsentiamo a scambiare denaro con una varietà enorme di prodotti e servizi, e concordiamo, con ogni transizione, su un percepito valore del prodotto o servizio in questione.

Il denaro come energia

Energia, definita come " la capacità ottenere un lavoro fatto," è l'essenza del denaro. Il denaro, visto in questo modo, è energia congelata che possiamo conservare, usare, dare via, o ricevere. I soldi sono una manifestazione di energia che ci permette di portare le nostre idee e valori nel mondo della forma. Il nostro ruolo come esseri umani è quello di tradurre il nostro mondo creativo di pensieri ed idee in realtà concreta. Il denaro ci aiuta a compiere la transazione fra il metafisico (idee, inspirazione, intenzioni) ed il fisico (beni materiali).
L'energia priva di forma fisica del pensiero (per esempio i piani per un lavoro nuovo) richiede un incremento di energia (l'energia congelata contenuta nei soldi) per materializzarsi fisicamente. Questo è il punto dove i nostri piani spesso falliscono. E in questa connessione, dove l'energia metafisica di pensieri, sentimenti, idee ed ispirazione richiede un aumento di energia per manifestarsi, che i nostri problemi irrisolti sui soldi affiorano.
In questo modo, può succedere che le nostre paure, inibizioni, proiezioni e rappresentazioni simboliche intorno ai soldi ostacolano la nostra lucidità e bloccano i nostri progressi. E' qui che i sogni sono contrastati o dirottati e la creatività è soppressa. Questo accade quando vediamo il denaro come qualcosa diverso da quello che è: il simbolo di un percepito valore finanziario.
In questa giornata attraverso degli esercizi e meditazioni andiamo a lavorare sulle nostre convinzioni errate sul denaro, che ci condizionano ogni giorno, in questo modo permetteremo a noi stessi di modificare il nostro rapporto con l'energia del Denaro e quindi permettere ad esso di fluire nella nostra vita.

Per la giornata di seminario è richiesto un contributo di 60,00€

Per informazioni e iscrizioni alla giornata di corso:
Giovanni Giacoletti 3394760133 giovannireiki@gmail.com

Il seminario si terrà presso lo Spazio Fisio Energy in Via Cesare Battisti 40 Piossasco (To)

Dati Aggiornati al: 21-03-2014 08:33:46

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Corsi

Quando: Domenica 06-04-2014 alle 09:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Spazio Fisio Energy

Indirizzo: Via Cesare Battisti 40 Piossasco

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento

 

ALTRI EVENTI DI OGGI A TORINO