WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

C'è un solo modo di dimenticare il tempo: impiegarlo. Charles Baudelaire

> Home > Eventi a Torino del 30-05-2014 > Vita Notturna > THE BASTARD SONS OF DIONISO + WASTE PIPES @...

THE BASTARD SONS OF DIONISO + WASTE PIPES @ AUDIODROME LIVE CLUB

THE BASTARD SONS OF DIONISO + WASTE PIPES @ AUDIODROME LIVE CLUB

 

 

Venerdì 30 Maggio 2014 Lapsus Torino presenta:

THE BASTARD SONS OF DIONISO live @ AUDIODROME Live Club
+ Special Guest : WASTE PIPES

Apertura Porte ore 22 // Inizio concerti ore 22 30 // Ingresso 8 euro // Prevendite disponibili a partire dal 2 Maggio 2014 su circuito Ticketone.



THE BASTARD SONS OF DIONISO pubblicano ad aprile 2014 il loro attesissimo omonimo sesto album, a poco più di due anni dal precedente lavoro.

Dopo migliaia di km percorsi su e giù per l'Italia, con 500 concerti fatti nei maggiori festival italiani e in importanti aperture (Ben Harper, Robert Plant, Green Day), numerosi riconoscimenti (tra cui M.E.I. e A.F.I. come miglior band e disco dell'anno) ed una esposizione mediatica impressionante, i THE BASTARD SONS OF DIONISO compiono con questo nuovo album un ulteriore passo avanti nella loro ricca e fortunata carriera.

Ma è dal vivo che la band esalta in modo impeccabile le proprie capacità, diventando una delle migliori live band che potete trovare sui palchi italiani: nulla di più distante dall'immaginario del " talent" X-Factor nel quale si sono ritrovati per gioco e scommessa.

THE BASTARD SONS OF DIONISO è una vera e potente rock band che continua a stupire per tecnica, bravura e capacità di scrittura, nei prossimi mesi non perdete l'occasione di vederli dal vivo, non ve ne pentirete!
il 21 Marzo è uscito in tutte le radio il singolo " Trincea" , apripista dell'album pubblicato l'8 aprile che in poco meno di un mese ha già ottenuto l'approvazione unanime di pubblico e critica.

A dividere il palco con i Tbsod saranno i WASTE PIPES, storica rock band cittadina, amanti delle calde sonorità anni 70 e nati nel 2003 fra i banchi del liceo Charles Darwin di Rivoli.
Durante questi undici anni di attività senza cambi di formazione, la band propone con entusiasmo e umiltà la propria musica, un hard rock old school con molte influenze: blues, indie, stoner, funky, arrivando ad aprire anche esibizioni di artisti rinomati come Elio e Le Storie Tese, Perturbazione, Meganoidi, Thunder Express (ex The Hellacopters), D-A-D (Disneyland After Dark), Pino Scotto, Adam Bomb e Fabio Treves Blues Band.

WEB LINKS

TBSOD : www.tbsod.com

WASTE PIPES : http://www.wastepipes.it



AUDIODROME
Strada Mongina 9
Moncalieri (Torino)
www.audiodromeclub.com

In collaborazione con :
FLUX AGENCY
Shows.Booking.Promotion
Piazza Vittorio Veneto 8/a
10123 Torino
www.fluxagency.it

LAPSUS
Circolo MSP
Via Principe Amedeo 8/a
10123 Torino
www.lapsustorino.it

Dati Aggiornati al: 05-05-2014 08:13:31

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.