WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Il tempo manca solo a chi non ne sa approfittare. Gaspar M. de Jovellanos

> Home > Eventi a Torino del 09-05-2014 > Mostre e Cultura > Di Linea e d'Ocarina

Di Linea e d'Ocarina

Di Linea e d'Ocarina

 

 

Ma che ci vai a fare al salone del libro di Torino, se Francesco Scarrone sta alla Libreria Linea Quattrocentocinquantuno? Accompangato da Emanuele Spina e Margherita Campanellino Allena che inanelleranno passi furtivi di tango mentre la musica va, e si sdilinquiscono i sensi sulle parole e i versi del libro Di Lama e d'ocarina.
Un libro di tango, ma pił che altro un libro di comicitą irrefrenabile. Un libro umoristico, ma pił che altro di poetica passione.
Un libro che Wody Allen non ha esitato a definire: " Il libro che avrei sempre desiderato scrivere io e che invece adesso mi mangio il fegato perchč l'ha scritto Francesco Scarrone" .
Ore 19.30; venerdi 9 maggio, presso la Libreria Linea 451 di Torino, una presentazione sensazionale per tutti gli amanti del tango, dell'amore e della risata!

Dati Aggiornati al: 06-05-2014 13:02:30

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Venerdì 09-05-2014 alle 19:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Libreria Linea 451

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento