WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Difficile non è sapere una cosa, ma sapere far uso di ciò che si sa. Han Fei

> Home > Eventi a Torino del 23-05-2014 > Vita Notturna > BS #11 • JOEY LE SOLDAT / JAH TOVO + PALM WINE +...

BS #11 • JOEY LE SOLDAT / JAH TOVO + PALM WINE + J.C. NEDD

BS #11 • JOEY LE SOLDAT / JAH TOVO + PALM WINE + J.C. NEDD

 

 

JOEY LE SOLDAT / JAH TOVO
Akwaaba Music, Tentacule Rec, BFA/F
>> LIVE SET

PALM WINE
IT

J.C. NEDD from PRIMITIVE ART
Hundebiss Records, IT


Va così, BUNKER SONIDERO per la prima volta ospita un live: JOEY LE SOLDAT, un rapper, un paroliere, di Ouagadougou, Burkina Faso.

Ha pubblicato da pochissimo " Burkin Bâ" (Akwaaba Music, Tentacule Records), un disco denso di parole, rappate sia in francese che in una delle lingue locali -- dense di riferimenti al saccheggio delle risorse naturali in Africa, ai matrimoni forzati, alla stagione delle piogge e alla vita delle nuove generazioni nelle strade di Ouagadougou, la capitale che originariamente si chiamava Kombemtinga, " terra dei guerrieri" , nonché la città dove Fausto Coppi ha gareggiato per l'ultima volta, prima di contrarre la malaria.

I beat sono firmati da una serie di producer francesi (tra cui RedRum Beatz, da Bordeaux) e a Torino saranno suonati da JAH TOVO, un dj francese che sta supportando Joey nel suo tour europeo. La cupezza di Joey non dà tregua, radicalizza alcune esperienze dell'hip hop statunitense dei '90, sia in termini di immaginario -- viene in mente Killarmy e Das EFX, con i quali tra l'altro Joey a condiviso il palco durante il suo ultimo tour in Francia -- sia per il suono scarno ed essenziale.

Dopo il live, Bunker Sonidero procede con le selezioni di PALM WINE e un local guest: mi hermano de Colombia - J.C. NEDD, nonché voce di Primitive Art (Hundebiss Records).

http://joeylesoldat.bandcamp.com
http://www.akwaabamusic.com
http://www.tentaculerecords.com


Bunker Sonidero è un party mensile a cura di Palm Wine che apre a traiettorie musicali border-crossing. È un invito a concepire il clubbing in maniera trasversale e transculturale.

http://www.palmwine.it

Dati Aggiornati al: 11-05-2014 21:19:29

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Vita Notturna

Quando: Venerdì 23-05-2014 alle 22:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Bunker

Indirizzo: via Paganini 0/200 Torino

Guarda Tutti Gli Altri EVENTI In Programma Del
Bunker

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento