Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza. Socrate

> Home > Eventi a Torino del 21-11-2012 > Mostre e Cultura > LAURA PUPPATO A TORINO: Aperitivo multiculturale...

LAURA PUPPATO A TORINO: Aperitivo multiculturale con Laura!

LAURA PUPPATO A TORINO: Aperitivo multiculturale con Laura!

 

 

LAURA PUPPATO INCONTRA I CITTADINI PIEMONTESI A TORINO

Mercoledì 21, presso la Sala Conferenze dell'Hammam di Torino, in via Fiochetto 15, alle ore 20.00, Laura Puppato, candidata alle primarie del centrosinistra, incontra cittadini e giornalisti per illustrare il suo programma nel corso di un aperitivo dal gusto etnico.

Torino è una delle ultime tappe del tour della Puppato in vista del voto di domenica 25 novembre: un appuntamento fondamentale per l'importanza anche emblematica che questa città rappresenta sul territorio nazionale. " Torino - ha detto infatti la Puppato- è il luogo ideale per l'affinità delle sue problematiche e delle sue scelte con molti punti del mio programma, dall'approvazione da parte della provincia di un Piano Territoriale che mette un freno al consumo del suolo, al fatto che è la prima città a risentire delle insensate scelte di Marchionne sulla FIAT. Ma Torino - ha aggiunto - è capitale dei Diritti con le sue originali esperienze di integrazione territoriale e di quartiere e con le sue aperture innovative ai temi dei diritti degli omosessuali" .

Trattandosi della prima presenza di Laura Puppato a Torino il Comitato Regionale e Provinciale hanno invitato il Segretario Regionale del Partito Democratico Gianfranco Morgando e la segretaria Provinciale Paola Bragantini a partecipare all'incontro.

Dati Aggiornati al: Mon 19-11-2012 14:57:07

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Mercoledì 21-11-2012 alle 20:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Hamam

Indirizzo: via Gianfrancesco Fiochetto, 15 Turin

Prezzo: ..

Link: Sito Web dell'evento