...per rimanere sempre informato su ciò che ti circonda...

> Home > Eventi a Torino del 29-11-2012 > Mostre e Cultura > CO-CREAZIONE conferenza di Stefano Senni a TORINO

CO-CREAZIONE conferenza di Stefano Senni a TORINO

CO-CREAZIONE conferenza di Stefano Senni a TORINO

 

 



CO-CREAZIONE

perchè la legge dell'attrazione funziona anche quando " non funziona"
.. ovvero come siamo sempre e comunque perfetti co-creatori del nostro mondo


Conferenza tenuta da Stefano Senni


TORINO


presso
centro COSMER Salutebenessere
C.so Bolzano 2/e angolo C.so V. Emanuele II
interno cortile
www.salutebenessere.cosmer.eu


Giovedì 29 novembre alle 20.30


>>>>>>>> ENTRATA LIBERA >>>>>>>>

i posti sono limitati e non prenotabili, si consiglia di arrivare in anticipo per assicurarsi di trovare posto a sedere.


info al 333 4339850






La conferenza è tenuta da STEFANO SENNI


Dopo aver lavorato per 15 anni nel campo finanziario con incarichi di consulente, ispettore e di gestione delle risorse umane, gradualmente passa attività orientate alla conoscenza interiore, al miglioramento ed alla gestione dei rapporti umani ed uno sviluppo sostenibile dal punto di vista ambientale e sociale.
Ha iniziato il proprio cammino di conoscenza interiore sul Sentiero dello Sciamanesimo dei Nativi Americani e del Buddismo Tibetano, in seguito ha approfondito gli insegnamenti Cristici delle origini, degli Esseni, della spiritualità induista e di altre scuole spirituali e filosofiche. Ha imparato tecniche di guarigione sciamanica pellerossa della Dolce Medicina, Ku-Nye (massaggio tibetano) e Mantra Healing direttamente dalla tradizione tibetana, oltre a studiare terapia energetica con Anne Givaudan.
Portatore della Sacra Pipa dei Twisted Hairs, la sua missione è quella di contribuire in ogni modo possibile alla realizzazione della profezia del Popolo dell'Arcobaleno, cioè alla nascita di una nuova civiltà fondata sulla cultura della Pace, sulla Bellezza, sulla conoscenza di Sé e sull'Amore e attuando una spiritualità universale applicabile praticamente nella propria vita quotidiana. Per 10 anni è stato responsabile di centri orientati al vivere naturale e alla conoscenza interiore. Nel 2001 ha iniziato a tenere conferenze, corsi e seminari presso lo Zeleni Center.
Attualmente è impegnato, per quasi tutto l'anno, nel condurre gli incontri che propone in tutta Italia, sia presso associazioni che a semplici gruppi di interessati. Si occupa di " altra-informazione" e viaggi dell'anima nei luoghi energetici, in particolare in Sardegna e dedicandosi a tutte quelle iniziative che favoriscono la Pace e la Consapevolezza in sé stessi e tra esseri viventi. Negli scorsi anni ha collaborato ad eventi e manifestazioni a tutela dell'ambiente e della multiculturalità, come il Bioest, il Festival delle Diversità, Essere & Benessere e il FestOne del Nuovo Mondo. Per molti anni ha promosso e condotto meditazioni collettive per la pace, in particolare il Wesak (a Trieste, in Croazia, in Macedonia, Udine e Genova) ora sostituito dallo Shavan, il nuovo plenilunio più importante dell'anno. Nel 2009 ha partecipato al tratto balcanico della Marcia Mondiale per la Pace e la Nonviolenza. Attualmente sta avviando il Green Village project con l'intento di fondare, in Friuli Venezia Giulia, un villaggio del Nuovo Mondo.
Attraverso le diverse attività che propone ed i progetti che segue é focalizzato, sia a livello personale che collettivo, nel catalizzare il Processo di Sintesi tra i diversi " sentieri" spirituali, scuole di pensiero e vie di conoscenza interiore oltre che attuare l'unione di tutte le forme di dualismo e separazione e nel concretizzare e stabilizzare sul piano fisico un Nuovo Paradigma che riveli l'essenza e la reale natura dell'Essere Umano.

SITO UFFICIALE www.stefanoshanty.it

Per maggiori informazioni e dettagli sulle attività in calendario puoi anche scrivere direttamente a Stefano Senni
info@stefanoshanty.it

Se volete essere aggiornati in tempo reale sulle diverse iniziative, incontri e progetti che Stefano Senni propone in Italia puoi connetterti sulla pagina di Facebook a questo indirizzo (clicca su " mi piace" per diventare fan della pagina)
http://www.facebook.com/stefanoshanty

Se vuoi seguire in modo sintetico e veloce le news sulle attività e progetti potete connettervi alla pagina su Twitter andando a questo indirizzo (clicca su " follow" o " segui" )
https://twitter.com/StefanoShanty

Se hai voglia di leggere qualche articolo dal mio blog ufficiale vai a questo link
http://stefanoshanty.blogspot.com/

News!
Il nuovo canale video su Youtube (in fase di avviamento) http://www.youtube.com/user/StefanoShanty

Dati Aggiornati al: Thu 22-11-2012 09:05:20

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Giovedì 29-11-2012 alle 20:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Cosmer salutebenessere

Indirizzo: Corso Bolzano 2/e Turin

Prezzo: ..

Link: Sito Web dell'evento