Vivere non è concepire ciò che bisogna fare, è farlo. Henri-Frédéric Amiel

> Home > Eventi a Torino del 10-06-2014 > Musica e Spettacoli > SONICS VS FRINGE

SONICS VS FRINGE

SONICS VS FRINGE

 

 

Reduci dall'entusiasmante partecipazione al programma di Rai 1 Si può fare, dal 10 al 13 giugno gli acrobati volanti SONICS presentano in anteprima unica per l'Italia al Teatro Le Serre di Grugliasco lo spettacolo che volerà al Fringe Festival di Edimburgo.

Dopo avere raccolto successi, applausi e attenzioni tra il pubblico dei teatri italiani nelle prime quattro tournée, la compagnia capitanata da Ileana Prudente e Alessandro Pietrolini si prepara ora a " volare" a Edimburgo per partecipare al Festival più importante del mondo.

Piccoli e grandi saranno ancora una volta trasportati in un luogo onirico e magico del quale i SONICS cercano di descrivere i colori, i segreti, i ritmi e gli equilibri.

Acrobazie aeree mozzafiato, macchine sceniche imponenti, performance atletiche, effetti speciali e una colonna sonora composta ad hoc dal compositore e musicista Sergio Mari sono gli ingredienti vincenti di questa nuova produzione firmata SONICS, che preannuncia anche una tournée europea prevista per il prossimo anno (Germania, Francia, Spagna e Olanda).

Un mix perfetto di performance visuali e di numeri aereo-acrobatici per una favola che racchiude un messaggio di speranza e di felicità, un vero e proprio inno alla forza della solidarietà e del " fare insieme" .



VOLA AL FRINGE CON I SONICS! Il ricavato della vendita dei biglietti servirà a finanziare la partecipazione dei Sonics al Fringe Festival di Edimburgo. Chi acquisterà i biglietti per lo spettacolo potrà apporre la propria firma sul " Muro del Fringe" , che I SONICS esibiranno con orgoglio alla fine di ogni spettacolo, per mostrare al mondo intero che ha permesso loro di essere lì.




I SONICS sono una compagnia di acrobati italiana, protagonista negli anni di eventi magici in tutto il mondo.

Nel loro curriculum si annoverano spettacoli e performance aeree presentate nelle più belle città e località italiane, europee e del mondo, da Miami a Mumbai, da Frankfurt a Dubai passando per Patrasso, Beirut, Kiev e Rio de Janeiro.

Nati nel 2001, negli anni hanno collezionato importanti traguardi, esibendosi in grandi eventi mediatici, primi fra tutti la Cerimonia di Chiusura XX Giochi Olimpici di TORINO nel 2006 e la Cerimonia di Inaugurazione dello Stadio Olimpico di KIEV (Ucraina) per gli Europei di Calcio 2012.

Dopo quattro tournée di successo nei teatri italiani (ad Ottobre è prevista l'inizio della quinta), la compagnia capitanata da Alessandro Pietrolini e Ileana Prudente sarà in scena dal 1 al 25 Agosto al Festival dei Festival, ovvero il Fringe di Edimburgo: 25 giorni di spettacolo per un progetto e una compagnia tutta italiana che è un continuo esplodere di emozioni e grandi sorprese.

Dal 10 al 13 giugno, spettacoli ore 21.00 al Teatro Le Serre

Info e prenotazioni 011.0714488 - 327.7423350

EVENTO IN COLLABORAZIONE CON CIRKO VERTIGO

Link:
http://www.sonics.it

Anteprima unica in Italia dello spettacolo che " volerà" al Fringe Festival di Edimburgo
Categoria: Teatro acrobatico aereo
Quando: Martedì, 10. Giugno 2014 - 21:00
Quando: Mercoledì, 11. Giugno 2014 - 21:00
Quando: Giovedì, 12. Giugno 2014 - 21:00
Quando: Venerdì, 13. Giugno 2014 - 21:00
Prezzo intero: 12 €

Dati Aggiornati al: 06-06-2014 12:35:22

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Alle 21:00 dal 10-06-2014 al 13-06-2014
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

nei seguenti giorni : Mar - Mer - Gio - Ven -

Dove: Tls Teatro le Serre

Indirizzo: via Tiziano Lanza 31 Grugliasco

Prezzo: intero 12.00

Link: Sito Web dell'evento