Niente ha bisogno d'esser modificato quanto le abitudini degli altri. Mark Twain

> Home > Eventi a Torino del 04-07-2014 > Musica e Spettacoli > Alberto Fortis in concerto a Oulx

Alberto Fortis in concerto a Oulx

Alberto Fortis in concerto a Oulx

 

 

Sarà Alberto Fortis l'indiscusso protagonista della serata del 4 luglio al Parco Jardin D'la Tour di Oulx (TO) dove si esibirà in un esclusivo concerto gratuito. L'evento rientra nella manifestazione " Oulx Lab - io sono un cantautore" , concorso- evento che ha radunato per 5 giorni a Oulx, artisti del calibro di Gatto Panceri, Vincenzo Incenzo, Valeria Rossi per insegnare ai giovani corsisti dell'istituto Des Ambrois come imparare il mestiere del cantautore.

Alberto Fortis, cantautore affermato, partito nel 1979 con la PFM nella sua carriera ha vinto un disco di platino e due d'oro, oggi è anche autore di poesie ed è particolarmente attivo nel sociale visto anche il suo recente incontro con il Dalai Lama, ha già annunciato il suo atteso disco di inediti previsto per il mese di Ottobre.

Alberto Fortis presenterà un concerto acustico, pianoforte e voce, molto energico e ricco di spiritualità. La sua musica porta i temi del sociale, dell'arte in senso lato, proponendo un repertorio che spazia da brani più famosi come Settembre e Neve fino alle cose più recenti, in attesa di scoprire i brani del nuovo album in uscita ad Ottobre.

Il progetto " Oulx Lab Io sono un cantautore" è promosso dal M.I.U.R. - Ufficio Scolastico Regionale del Piemonte, il Comune di Oulx (To), l'Istituto Des Ambrois di Oulx ed il Centro Didattico Musicale Rockland.


Ulteriori info
www.oulxlab.it 0564.25173 info@rockland.it

Dati Aggiornati al: 27-06-2014 08:20:05

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 04-07-2014 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Oulx

Indirizzo: -- Oulx

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento