...valorizza ciò che conosci...

> Home > Eventi a Torino del 18-07-2014 > Vita Notturna > NOTTE BIANCO NERA -CHATILLON STREET PARTY- 18...

NOTTE BIANCO NERA -CHATILLON STREET PARTY- 18 LUGLIO

NOTTE BIANCO NERA -CHATILLON STREET PARTY- 18 LUGLIO

 

 

LA DATA TANTO ATTESA E' ARRIVATA: 18 LUGLIO 2014!!!

Proprio in questo giorno dalle ore 19:00 si terra' a Chatillon la seconda edizione dello street party denominato NOTTE BIANCO NERA!!!
Il Comune visto l'enorme successo della scorsa edizione, che ha visto migliaia e migliaia di persone riversarsi nella via centrale del paese, ha deciso di riproporlo.
L'anno scorso le serate di questo tipo sono state tre, due a Saint-Vincent (ricorderete certamente la notte verde e quella rossa) ed una a Chatillon ( notte bianco nera), ma quest'anno abbiamo deciso di concentrare il tutto in un'unica serata: 18 LUGLIO per creare un evento veramente unico e irripetibile!!! Difatti questa volta non ci saranno solo 11 postazioni ma bensi' 36!!!
Si si avete letto proprio bene 36!!!
Tutti i dj, gli artisti, i musicisti e i ballerini saranno rigorosamente " MADE IN VDA" .
Sara' un esperimento unico in Italia perche' finora le street party si sono sempre svolte o solo con i dj o solo con i gruppi live. Noi faremo entrambi!!!
Il pubblico a cui si rivolge l'evento variera' dalle famiglie con i bambini, ai ragazzi che han voglia di ballare musica moderna, passando attraverso vari generi musicali per poi arrivare persino agli amanti del liscio, del latino e del tango, ce n'e' davvero per tutti i gusti!!!
Il tutto alternato con coreografie di ballerine e ballerini di varie scuole che si alterneranno con le loro danze.
La serata iniziera' alle ore 19:00 con parecchi punti di ristoro situati lungo tutta la via dove si potra' mangiare e bere mentre si ascoltano i concerti o i dj.
Ci sara' anche un' animazione per i bambini curata dai ragazzi di Arte in testa e per l'occasione anche i negozi rimarranno aperti!!!
Per una sera moltissimi locali della Valle d'Aosta ci " presteranno'" i loro artisti per una serata che entrera' nella storia!!!
La musica la fara' da padrona perche' i dj ed i gruppi faranno ascoltare veramente tutti i generi musicali nessuno escluso!!!

Ma ecco il dettaglio delle postazioni:
(che potranno variare)

-Postazione 1 live ARTE IN TESTA, (azienda valdostana di servizi di intrattenimento, proporrà dalle 19.00 in avanti animazione per bambini con palloncini trucca bimbi in compagnia della mascotte cubotto, topolino e paperino inoltre un palcoscenico allestito presenterà l esibizione di Davide Tosello e i Kedive' con un repertorio di brani inediti per poi continuare con il rock anni 70-80 italiano e straniero dagli ac-dc , deep purple, led zeppelin, zz top a Vasco Rossi, Negrita, Litfiba degli Arte in testa Band . Dopo il live music Arte in testa dj set con balli di gruppo animazione e musica commerciale, vi aspettiamo per farvi coinvolgere per passare una notte bianca all' insegna del puro divertimento).

-Postazione 2 Discodance Pezzoli con dj Alex (Dj storico che ha lavorato davvero in tutti i locali della Valle... Troppo lungo elencarli tutti!!! Ora lo potete trovare tutti i sabato sera come resident dj al PEZZOLI!!! Davvero difficile stare fermi con la sua musica!!! Esperto)

-Postazione 3 live PHILIPPE MILLERET e il suo FOLk'n ROLL (Veri musicisti da palcoscenico!!! I loro concerti sono veramente un' iniezione di adrenalina!!! Vi faranno scatenare!!!)

-Postazione 4 MAX & MAURI (Ex Villa) (Tutti si ricordano la Villa!!! Sono proprio loro quelli che nella saletta facevano ballare e saltare tutti fino all'alba!!! L'anno scorso proprio per la street party hanno avuto il compito difficile di far ballare una piazza intera!!! Piazza Duc trema ancora adesso!!! Superbi!!!)

-Postazione 5 live BOJ - ENJOY (" Burning of Joy" : sei brani, impreziositi dall'incredibile voce della cantante balcanica, tra nu-soul, funky e r'n'b, a metà strada tra la sensualità di Lauryn Hill e la grinta di Amy Winehouse. Una famiglia di musicisti alle spalle, l'amore, la guerra e una disperata fuga verso l'Italia. Ecco, in breve, la storia di Boj, una ragazza dalla voce graffiante, potente, capace di trasmettere fin dalle prime notte tutta la sua grinta. Nata a Beograd, Serbia, Boj ha lottato con forza contro una cultura che vuole le donne madri e mogli, lontane dal palcoscenico e dalle sue distrazioni, per portare avanti la sua grande passione: il canto. Scappata di casa per scoprire il mondo e far parte di progetti di musica, da quella balcanica al soul al rap, si ritrova, ancora adolescente, intrappolata dalla guerra e dagli incessanti bombardamenti. Una scelta obbligata, quella della fuga, che la porta ad abbandonare i suoi cari il giorno prima della chiusura delle frontiere. Seguono tre lunghi giorni di cammino, sola, attraverso montagne e cimiteri, boschi e campagne, dall'Ungheria alla Slovenia, fino all'arrivo in Italia, nascosta nel bagagliaio di un'auto. Sono passati molti anni da allora, ma Boj, che non ha dimenticato, riesce a convogliare nella sua musica tra funky, soul e r'n'b, le emozioni di una vita. Raccontando quello che di bello, semplice e coinvolgente è riuscita a costruire, nonostante le difficili scelte che l'hanno da sempre accompagnata. " Burning of Joy" è stato registrato, prodotto e arrangiato da Simone Momo Riva (già al lavoro con Naif Herin, Il Fieno...) presso il TdE Studio di Aosta, dove Boj oggi vive).
https://www.youtube.com/watch?v=--69AXguWEg&feature=youtu.be

-Postazione 6 LA GABELLA con DJ WOLF (La sua grande passione x la musica lo porta ad avvicinarsi al mondo delle discoteche in veste di Dj nel 2006 quando insieme alla Fam. Pezzoli inizia l'avventura nello storico locale oggi Dancing Pezzoli. Dopo 4 anni da resident dj prosegue collaborando con vari locali della plaine come il Talon il Rolling Stone e vari dj set qua e la x la valle. Attualmente fa parte del dj staff della Gabella e anima alcune delle serate della mitica grotta in " piazzetta winter" . Dj poliedrico , capace di adattarsi a ogni circostanza " suona" con allegria e passione il sound che va dai 70 80 90 alla musica di oggi... Divertimento assicurato)

-Postazione 7 live TOSELLO DAVIDE (Il progetto Davide Tosello & Kedivè spazia da atmosfere di stampo brit al pop rock,le canzoni passano da momenti intimisti mantenendo le caratteristiche immutabili del " bel canto" della musica cantautorale italiana ma con un occhio bene aperto verso l'innovazione e la ricerca di nuove sonorità. Nel novembre 2013 esce il primo EP da solista " Silenziosamente" , anticipato dal singolo " Dublino" ).

-Postazione 8 DUEDIPICCHE con DJ ROY (Rocco Foti, da sempre chiamato Roy, inizia a 16 anni a suonare con i vinili per gioco nella cantina di un amico. Da lì scopre una vera e propria passione che lo accompagnerà anno dopo anno e gli segnerà la vita. Dopo un po' di esperienza in feste private, nel 2003 viene proposta a Roy la possibilità di suonare al Pigalle, locale techno di Aosta molto in voga ad inizio anni 2000. Una volta finita l'esperienza al Pigalle, Dj Roy alterna serate in locali quali Hoxygene e Help, prima di diventare dj del discopub Moes's Tavern dal 2006 al 2008. Dopo una breve esperienza nel locale Face, Roy entra in contatto con il gruppo organizzatore di eventi DUEDIPICCHE, che a breve avrebbe aperto un nuovo locale ad Aosta. Diventa così ufficialmente il dj resident della discoteca Love Matilda dal 2011 ad oggi, affiancando in consolle i numerosi grandi ospiti che si avvicendano nelle serate tra i quali Guè Pequeno, Albertino, Prezioso, Molella, Fargetta, Wender e Paolo Noise. Nel corso degli ultimi anni Dj Roy è inoltre in consolle durante gli eventi targati DUEDIPICCHE al Castello di Sarre, al Forte di Bard, presso la Piscina di Aosta (affiancando gli ospiti Baby K, Two Fingerz e Dj Matrix) ed è dj resident del discopub Sweet Rock Café durante l'estate 2012. Nelle ultime tre edizioni dell'Aosta Sound Fest Dj Roy suona in apertura dei live di Emis Killa (estate 2012 e 2014), Club Dogo (estate 2013) e Gabry Ponte (estate 2014). Parallelamente dal febbraio 2013 su Top Italia Radio Roy conduce tutti i giorni in coppia con Luca Mauro Melloni il programma " DUEDIPICCHE in Radio" , che alterna musica, news e curiosità).

-Postazione 9 live 8 1/2 > 7 (La band " 8 e1/2 maj7" nasce recentemente dall'incontro fra la base ritmica, Eugenio alla batteria e Leonardo al basso, e Giovanna Mezzogiornonni voce e chitarra solista. Si é aggiunto poi Andrea; tastiere e pianoforte. Il gruppo suona i grandi classici del blues e del rock: creedence clearwater revival, alman brothers, booker t, maddy waters, rolling stones, hendrix, clapton, doors...Il 18/7 suoneranno in versione strumentale tastiere, basso e batteria eseguendo anche pezzi di Bowie, Red Hot Chilly Peppers, Offzpring, Eagles, Black Sabbath, Nirvana....)

-Postazione 10 RED ROOM con DJ PILLOLA (Pillola è un volto noto delle serate di Aosta: da anni attivo sulla scena valdostana, alle origini Dj di musica Hip Hop, ha saputo negli anni trovare il suo stile, fino a diventare uno dei massimi esponenti della musica house ed elettronica della Valle d'Aosta. Dopo tantissime collaborazioni in decine di locali della regione è attualmente nel team dei DJ della Pecora Nera).

-Postazione 11 live AMPIORAGGIO (Gli Ampioraggio sono una band nata nel 2004 che propone covers rock dei più grandi gruppi dal 70 ai giorni nostri.
dopo una serie di cambi alla voce attualmente il gruppo è formato da:
Voce: Maji persico, nella vita fa il geometra, già cantante nei Prull presenta un'incredibile estensione vocale ed intensità espressiva
Chitarra: Alessandro Ventosi: nella vita è dipendente della CVA, già chitarrista in diversi gruppi rock offre una tecnica molto raffinata con particolare attenzione ai suoni
Chitarra 2: Graziano Renda, nella vita è un imprenditore edile, suona la chitarra con invidiabile intensità
Basso: Luca Consonni, nella vita fa l'avvocato, già bassista degli Out of Blue suona anche la chitarra con Davide Tosello & Kedivè
Batteria: Michele " Piddu" Pirozzi, nella vita è dipendente delle Poste, è un batterista con esperienza pluri decennale e di rara intensità espressiva.
Gli ampioraggio calcano le scene del Rock valdostano da ormai più di 10 anni, ripercorrendo gli anni d'oro del rock &Roll sino ai giorni d'oggi e riproponendo le canzoni più esaltanti e rappresentative del genere con particolare attenzione ai suoni e all'intensità espressiva).

-Postazione 12 PIAZZETTA CAFE' con DJ TOMMY (Il piu' giovane dei dj della street, comincia a farsi sentire nell'estate 2013 nelle feste in TERRAZZA alle terme di Saint-Vincent, per poi approdare direttamente al CAPODANNO IN PIAZZA CHANOUX, prosegue poi con varie serate in PIAZZETTA WINTER. Ora e' diventato resident dj in PIAZZETTA CAFE' tutti i venerdi e sabato sera per gli aperitivi!!! )

-Postazione 13 VACHERIE con BLONdj (Unica donna-dj presente allo street party, veramente brava ha suonato al Seventeen, alla gang del disco, Pecora nera, Courmaclub, Fiera di s.orso presso LA BOTTEGACCIA... sentiremo molto parlare di lei!!!)

-Postazione 13 VACHERIE con DJ DODO (78/80 clochard dolonne,80/96 abatjour courmayeur 81/83 in estate disco immagine di finale ligure piu vari locali della zona, un po' di pausa e poi nel 2003 riprende dalla villa alla chaumiere(che si chiamava diversamente..non ricordo) poi al jive piazzetta piu vari aperitivi, nel 2009 approda in vacherie fino al 2011 x poi andare a fare il resident al COURMACLUB ora suona alla grande in VACHERIE

-postazione 14 LA NICHE con DJ MAX & DJ SAM (ha iniziato la sua ''carriera'' nel 2007, alla giovane età di 15 anni presso la discoteca Fashion dove rimane per due anni e impara dai suoi maestri DJ Ali e DJ Steh. Nello stesso periodo viene 'allevato' da Dj Mene nelle memorabili feste in grotta.Questo è solo l'inizio, l'amore verso la musica lo porta a metter musica in periodi più o meno lunghi in numerose località che li permettono di incontrare e collaborare con diversi djs affermati della movida valdostana e non. In un breve elenco si possono trovare diversi club tra cui il Face, il Jive, il J-Set, Il Bataclan, il Mulino, il Pezzoli, La Niche, La Gabella e La Piazzetta ..Trova l'occasione di metter musica per il Cutre in Tour al Caveau d'Alba e al SottoAceto di Mondovi.Negli ultimi anni diventa resident delle feste dei valdostani a Torino e suona in diversi club tra cui La Gare, il Mixto, il Life ed il Cacao.Musica a 360° pronto ad ogni evenienza, dal latino alla house, dalla deep al commerciale, fino ad arrivare al liscio e ai balli di gruppo.La sua musica preferita resta la progressive house che è la linfa delle serate targate NICHE!)


-Postazione 16 ROUTE 26 con DJ RINOX ( Volto noto nel panorama notturno valdostano, ha lavorato al GRAN PARSON di CHAMPOLUC, all'HELP, alla VILLA, al DIVINA, al REBUS, all'OXYGENE, al FASHION CAFE' e poi in varie serate sia in locali valdostani che piemontesi... Attualmente lavora anche presso la discoteca mobile ONE NIGHT e propone musica 80/90 & DANCE)

-Postazione 17 BIG BAR con DJ ALI (Un altro DJ della " vecchia scuola" ... Inizia la sua carriera notturna negli anni 90 al MIZAR coi vinili per poi girare un po' tutti i locali della valle d'Aosta... Attualmente lo potete trovare come resident dj tutti i sabato sera presso il BIG BAR di VIALE CONTE CROTTI!!!)

-Postazione 18 PERTUGIO con ARMAKKEDON (comincia nella fine degli anni 90 il primo exploit lokale di Armakkedon: DISCOTECA HELP ciano lo butta in mischia con microfono e effettiera ed è subito MANIKOMIO (inverno 97) quando la musica progressive regnava in assoluto due stagioni a fianco di super claudio sani & via a mixare il venile ::::: da li sono passati un sacco di anni ... Consacrazione un paio di anni dopo PIGALLE DISCO...amico di gigi russo collabora con lui da piu di 10 anni ed è anke grazie a lui se oggi si trovi dietro " diverse" consolle aostane e non..........
oggi ARMAKKEDON DJ lo puoi trovare in diversi locali " aperitivo" &in DIVERSI club disco.....sia aosta ke non!!!:::::)

-Postazione 19 PIAZZETTA WINTER con DJ IEIA/GAS (Gas grande Dj oltre ad avere una gran voce!!! Inizia dalle feste in piscina scoperta per gioco per poi diventare uno dei migliori della Valle!!! Facendo in ordine Hora Feliz, Jimmy, Villa, Le Clou, Barcelona, Jive, fino ad approdare in Piazzetta Winter e alle feste in Terrazza!!! Le serate con lui hanno il divertimento assicurato!!!)
& MAIO (Marco Maietti in arte Dj Maio nasce come dj nel 2006 nelle serate organizzate nel locale Village di Fenis, cresce nel locale InSide dove arriva nel 2007. In quel periodo assieme a Roby Sampler crea il duo Bagarritos producendo inediti e creando remix arrivando tra i vincitori del contest per il remix di Gigi de Martino - My friends. Nel 2013 inizia la sua nuova avventura presso la Piazzetta Winter per la stagione invernale e presso le feste della Terrazza delle terme di Saint Vincent organizzate dal Termecafé per la stagione estiva. Nel 2014 continua il suo percorso in Piazzetta Winter e approda sulla consolle delle serate La Pecora Nera presso il Casinò de la Vallée. L'estivo 2014 lo vedrà protagonista nelle consolle del Mercredi Pool du Grenier, nella Terrazza delle Terme di Saint Vincent e nelle serate estive targate La Pecora Nera.

-Postazioni 20 HEXAGONE con DEA SERVICE più DJ FRANKY (Trova Francesco in arte " Franky Trova" nasce ad Aosta il 16 maggio 1987.
A 14 anni riceve dallo zio, noto gestore di locali della Valle d'Aosta, una coppia di giradischi. Da quel momento inizia la sua passione per la musica e per il mondo dei deejay.
A 17 anni la sua prima esperienza lavorativa al " Roxy Bar" ad Aosta di proprietà dello zio e nell' anno seguente la prima proposta nella discoteca più in voga del momento il " fashion Cafè" facendo da spalla al resident DJ del locale.
Da qui inizia la sua carriera nel mondo delle discoteche valdostane. All' età di 21 anni si sposta di locale andando a suonare al " Nyx" nota discoteca nel centro del capoluogo valdostano.
Nel 2010 inizia a lavorare con " Hexagone" un groppo emergente di ragazzi che organizzano evanti, diventando il loro DJ ufficiale. Da qui nasce una sinergia importante che porta Franky Trova e Hexagone ad organizzare eventi in tutti i locali piu importanti della Valle riscontrando sempre grande successco.
Franky insieme ad Hexagone presso la Discoteca " Jive" di Sarre apre la serata a tre deejay importanti nel panorama nazionale ed internazionale (Djs Froom Mars, Gabry Ponte, Christian Marchi)
Ad oggi Franky è sia deejay che gestore della discoteca estiva " Momà disco club" ).

-Postazione 20 HEXAGONE con DJ GOLI (CARTA D' IDENTITA':
Cognome: Golisano
Nome: Marco
Soprannome: Golia / Goli
Cittadinanza: Italiana
Residenza: Aosta, Torino e dintorni.
Professione: Studente Universitario
Statura: Media
Capelli: Ricci
Consolle preferita: Lettori CDJ
Cuffie: Sennheiser hd-25
Musica preferita: Progressive House
Occhi: Due
Segni particolari: commerciale e progressiviva a tutto spiano!)

-Postazione 21 COSCRITTI CHATILLON E SAINT-VINCENT (Una festa dentro la festa, un benvenuto ai nuovi diciottenni di media Valle)

-Postazione 22 ARTETANGO con DJ WALTER (Il Tango argentino in Valle d 'Aosta è ARTETANGO! Potrete VEDERE, PROVARE, GUSTARE, BALLARE il TANGO il 18 luglio a CHATILLON nella piazzetta dell'Hotel des Etats dalle 21h30.
RESIDENT DJ: W/alter, con una raffinata selezione del miglior Tango.
Per informazioni e iscrizioni ai corsi: Anna Maria 333 4415483)

-Postazione 23 AMERICAN BAR/PRIVE' COURMAYEUR con DJ GABRIEL E DJ JACOPO (Due gran dj amanti del genere non commerciale!!! Gran stile!!! Gabriel, classe 92, si appassiona sin da piccolo alla musica dance e ai suoi ritmi, grazie a nuovi stimoli inizia ad ascoltare deep house, apprezzandone molto le melodie e i vocal per spostarsi verso suoni più da club quali minimal e tech house. Ama molto suonare durante l'ora dell'aperitivo per la situazione che si riesce a creare, bpm lenti, melodie e cantati il tutto accompagnato da un buon cocktail.
Jacopo, il più vecchio dei due, come l'amico si appassiona subito alla musica da club, il cambiamento di città per affrontare un percorso di studi lo fa entrare in contatto con tutta una nuova realtà musicale, si avvicina quindi a suoni quali minimal, techno e tech house per i loro groove molto coinvolgenti. La continua ricerca di nuove sonorità lo porta ad un costante aggiornamento.
I due iniziano il loro percorso insieme durante la fine del 2012, miscelando i loro gusti e le loro caratteristiche per creare un dj set a quattro mani. Suonano durante l'inverno 2013 nel locale VACHERIE e compaiono durante alcuni aperti al PERTUGIO. Nell'estate 2013 aprono lo street party di Courmayeur prima del set di IEIA e GAS e suonano durante la street a Saint Vincent del 14 agosto. Il 2014 ha riguardato sopratutto aperitivi sulle piste di Courmayeur al GRILL CHEZ MOI dove neanche freddo e neve li riuscivano a fermare.
Con l'estate ormai iniziata proporranno una sonorità molto calda e ritmata che nasce dalle loro passioni).

-Postazione 24 CAFE' DU VELO con i MO' BROS (2 Fratelli ed 1 Deck. Dopo molta gavetta dove il più delle volte " uno era il roadie dell'altro" , i Mo'Bros. nascono ufficialmente il 30 Marzo 2012 in occasione di un party di compleanno a Saint Vincent. 1° apparizione ufficiale che decreta una buona fusione di menti da parte dei 2 fratelli Mola, Stefano & Simone (in arte Steven Düsseldorf & Semola), il primo con innesti pienamente " Funk" e il secondo con attitudine " Punk" . Vengono chiamati a intrattenere il pubblico del Festival targato VW ad Antey , il Volks 'N' Roll, il 9 & 10 Giugno 2012, che si trasforma in un Endurance musicale che va dalle 4 del pomeriggio fino a staccare alle 11 di sera di quel sabato di inizio Giugno, con un ottima risposta del pubblico e soprattutto una grande soddisfazione per i Bros. Il giorno dopo accompagnano la chiusura del festival, suonando dalle 12 fino le 16. Grande postazione consigliata a tutti gli amanti della buona musica!!! Intenditori!!!)

-Postazione 25 DMC anni 90 con DJ ERIK ROSAZZA E LUCA G (due vecchie volpi delle consolle valdostane!!! " Scuola vinile" si differenzieranno in questa festa con il loro sound anni 90!!! Per tutti gli amanti del genere non hanno davvero bisogno di presentazioni!!! Sara' difficile trovare spazi per ballare!!! Divertimento garantito)

-Postazione 26 X-ZUMBA JENNY (Sei pronto a divertirti per tenerti in forma? Dimentica l'allenamento, abbandonati alla musica e ritrovati in forma a un'esclusiva festa di danza-fitness. I corsi di Zumba® si distinguono per i ritmi esotici impartiti dai battiti super energetici della musica latino americana e internazionale. Prima ancora di accorgertene, acquisterai forma fisica e i tuoi livelli di energia saliranno alle stelle! È facile da seguire, efficace e veramente divertente.Jenniffer é istruttrice dal 2010 e con la collaborazione delle nuove ZIN(istruttrici)Lara e Chrystine ti aspetta a Saint Pierre per una lezione di prova gratuita. Per ulteriori informazioni contattala su facebook: XZumba-Je o telefonicamente al 348 0917496).

-Postazione 27 LATINO AMERICANO con MICHEL BLANC (CCS danze Aosta organizza tutto l'anno corsi di danze caraibiche (salsa, bachata, rueda, merengue) presso il CRAL COGNE di Aosta C.so Battaglione 18, i maestri che sostengono questi corsi sono Michel Blanc maestro di ballo, pluricampione italiano, dj latino e conduttore di una trasmissione radiofonica latina. Stefania Mastroianni maestra di ballo pluricampionessa italiana, Nicole Blanc maestra di ballo pluricampionessa italiana e istruttrice di zumba. I corsi riprenderanno intorno a meta' settembre per info 347/4681182 Michel).

-Postazione 27 SAM con la sua scuola latina!!! (SAMLATINDANCE-CORSI DI BALLO LATINO AMERICANO (danze caraibiche)- Sam, maestro diplomato MIDAS, propone corsi di bachata, salsa, merengue e cha cha. Da quest'anno anche corsi di KIZOMBA, nuovo ballo afro-latino. Per informazioni consultare www.samlatindance.com - facebook: Sam Latin Dance oppure tel al numero 338/1756838

-Postazione 27 SEKLATI DANCE coordinati da SIMONE e la sua scuola latina!!! Per info o lezioni tel. 339/4791596

-Postazione 27 TOP ITALIA RADIO con il DJ CORRADO MARGUERETTAZ (" giovanissimo animatore di Topitaliaradio" appassionato di musica caraibica, nonché ballerino, presenterà nella serata i grandi successi di Salsa, Bachata, Cha Cha Cha, Merengue, ecc.. Naturalmente sarà obbligatorio ballare..)

-Postazione 28 ARTURO con DJ ALEX MEGGIOLARO (Quando sale in consolle il divertimento e' assicurato!!! Sia a LES TROMPEURS che da ARTURO e' difficile stare seduti quando c'e' lui ai piatti!!! Ultimamente con i suoi special ha fatto saltare e ballare sia la TERRAZZA che la PECORA NERA!!! STILE!!!)

-Postazione 29 LOU ROSSIGNON COGNE DJ FABRY QUAGLINO (Gran dj e gran curriculum!!! Lavora per 2 anni a TOP ITALIA RADIO come regista di vari programmi ed un programma tutto suo di musica dance mixata, per quasi un anno presso RADIO DEEJAY come tecnico/regista, poi approda alla NICHE di Pila per 3 anni, all'HELP un anno e ben 10 anni a COGNE!!! Piu' varie serate con le discoteche mobili... Ultimamente varie performance e special sia alla PECORA NERA che in TERRAZZA e ragazzi vi posso dire TANTA ROBA!!!)

-Postazione 30 LISCIO e MUSICA DAL VIVO con i SUMMER (Intrattenitori con la I maiuscola!!! Intrattengono con la loro musica a 360 gradi... difficile allontanarsi dalla pista quando suonano loro)

-Postazione 31 BAR RUITOR con DJ MASC8 (stile: aperitivo, club
genere musicale: commerciale, house
esperienza/locali: ruitor, love matilda
svolgimento musicale: partenza house poi da metà e fine con commerciale
situazione: audio di buona qualità e giochi di luci)

-Postazione 32 KAOS GANG con DJ PAPE (Un altro grande dj della vecchia guardia!!! House, Deep Elektro ma niente di commerciale!!! Raffinato)

-Postazione 33 PECORA NERA e TERMECAFE' con dj BBC e i THE BOMBERS

-Postazione 34 ASD OFFICINA DEL CORPO (la palestra Officina del corpo di Arnad, nata nel 2007 dalla collaborazione di Mara Parracone, insegnante di danza e coreografa e da Simona Manna, professionista del fitness e kinesiologa. L'Officina del corpo offre una varia gamma di possibilità: oltre alla sala pesi con il personal trainer Stefano Cammareri, nelle due sale corsi vengono svolti numerosi corsi di fitness (step, pilates, zumba, gag, body sculpture, spinning, kick boxing, ginnastica dolce, body pump) e danza (laboratorio coreografico, hip hop, gioco danza, danza contemporanea e classica, flamenco e modern).Dal 2011 l'Officina del corpo ha formato anche una Compagnia di danza, dall'idea della coreografa e insegnante Mara Parracone e 11 ballerini della scuola, che propone una vasta gamma di balletti di vari stili di danza (hip hop, break dance, contemporanea, cabaret, swing). Proprio nella serata della Notte bianca di Saint Vincent del 18 luglio 2014 la Compagnia Officina del corpo vuole proporre una serie di balletti di Hip Hop, Break Dance e Zumba ideali per allietare e divertire tutti i presenti di qualsiasi età.Cogliamo l'occasione per informarvi che da Settembre ricominceranno le attività sopra elencate con la possibilità di svolgere una prova gratuita. Maggiori informazioni saranno disponibili a fine Agosto sulla nostra pagine Facebook " L'Officina del Corpo" o telefonando al numero346/9624415).

-Postazione 35 Bar Saint Martin con il DJ SORIN (Un grande amico oltre che un grande dj che ha suonato persino in una delle discoteche piu' grandi d'Europa: IL BLUE ICE!!! Quella sera ci proporra' gli ultimi successi della dance Europea!!!


-Postazione 36 ISAC/ROY BATTY/JUAN HERRERA
(Isac:
Isac 33 anni si propone come dj da quando ne aveva 15.
In questo lasso di tempo ha suonato in svariate location del nord Italia ed
anche estere come Club Londinesi e isole Greche.
Isac dj nasce negli anni '90 con una raffinata ricerca di musica undergound
come proposta alternativa alla musica commerciale del momento. Successivamente,
mantenendo uno spirito controcorrente, si spinge verso suoni House facendo di
questi, negli anni a venire, il suo cavallo di battaglia.
Negli ultimi anni si sperimenta come produttore e remixer. Inizia questa
esperienza con delle tracce vicine alla musica elettronica berlinese per poi
proseguire con dei pezzi elettrohouse presi da una label italiana.
Negli ultimi mesi questo lancio nelle produzioni lo ha visto partecipe di una
collaborazione con Dr. Fellx voce del Chiambretti Night e di dischi della
portata di Cristian Marchi e firma molteplici dischi con l 'ormai nota Carlo Cavalli Music Group.
Oggi inoltre, gestisce un programma tutto suo in una radio della sua regione e deejay affermato dell' agenzia HB Music.
Roy Batty:
Roy Batty comincia ad avvicinarsi al mondo della musica da adolescente, gia a 18 anni metteva musica a piccoli eventi e iniziando a produrre i suoi primi brani per la discoteca.
Dal 2006 ha un suo studio di registrazione che é diventato la sua seconda casa.
Dopo la presenza come dj in alcuni eventi e dal 2008 diventa uno dei due dj resident Dell inside discobar.
Nello stesso anno nascono progetti e collaborazioni come i Bagarritos e Boylerz firmandosi come Roby Sampler creando tracce commerciali e altre elettroniche fino a suonare in alcuni locali emiliani.
Alcune delle sue produzioni hanno anche vinto contest e conquistato etichette estere su cui vendere i suoi progetti.
L' ultimo progetto si chiama Roy batti che con la kaleydo's record pubblica brani tech house rintracciabili nelle classifiche di track source.
Juan Herrera:
Juan j. Herrera muove i primi passi dal 2004 al 2006 in alcuni locali aostani e di verrei,
organizzando piccole feste e mettendo musica con la scena hip hop al dog pound, hora feliz e antares.
Dopo una pausa di 3 anni riprende questa strada ritornando in serate latine con il reggaeton e creando eventi 360 e aperitivi collaborando con locali come No Comment,
Inside e Cittadella Dei Giovani ad Aosta. Dal 2013 collabora con HB Music al Plata caffè, Castore lounge e il Jamaica di ivrea.
Quest anno ha organizzato serate al the big Stone, cittadella dei giovani, yes weekend e all amarcord).

Dati Aggiornati al: 09-07-2014 12:48:59

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Venerdì 18-07-2014 alle 19:10
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Chatillon Aosta

Indirizzo: -- Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento