Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza. Socrate

> Home > Eventi a Torino del 06-09-2014 > Sport e Benessere > NBA 3X - Torino

NBA 3X - Torino

NBA 3X - Torino

 

 

Iscrizioni su: http://www.3x3planet.com/en/event/details/TMZ14HVEVMQUSITA

L’NBA 3X, che combina tornei 3 contro 3 ad attività di intrattenimento destinate a tutti gli appassionati di pallacanestro, farà tappa a Torino nella storica Piazza Castello il 6-7 settembre, dove sia alterneranno la leggenda NBA Bruce Bowen (sabato 6) e Marco Belinelli (domenica 7).

Le iscrizioni per il torneo 3 contro 3 maschile e femminile sono ora aperte. È consigliabile registrarsi prima possibile in quanto i posti sono limitati.

Il Campione NBA 2014 Marco Belinelli e la leggenda NBA Bruce Bowen saranno gli ospiti dell'evento, e parteciperanno alle attività e ai contest previsti, firmando autografi ed interagendo coi fan. Al loro seguito ci sarà lo storico Larry O’Brien Trophy che sarà disponibile on-site per delle foto esclusive coi tifosi.

NBA 3X offre agli spettatori la chance di provare l’esperienza NBA in prima persona, in un ambiente familiare grazie ad una serie di contest in campo ed attività, come l’adidas Skills Challenge Court, Gatorade Reaction Wall, Foot Locker Three-Point Contest, Sprite Slam Dunk Court e la Sprite Refreshment area, oltre a premi, musica e molto altro. Inoltre, il torneo competitivo darà ai giovani cestisti l’opportunità di mettere in mostra le proprie abilità, con le squadre vincenti dei tornei maschile e femminile della categoria 18+ di Napoli che sfideranno le prima classificate della tappa di Torino per diventare i Campioni Italiani dell’NBA 3X. Il torneo è aperto a squadre maschili e femminili, composte da tre o quattro giocatori, divise nelle seguenti fasce d’età: U12, U14, U16, U18 e 18+.

Per la prima volta in questa edizione, i Campioni Italiani dell’NBA 3X vinceranno la possibilità di partecipare alle Finali Europee, che si terranno a Londra (Inghilterra) a gennaio, in occasione dell’NBA Global Games London 2015. I team campioni degli eventi NBA 3X in Francia, Italia, Russia, Spagna e Turchia si sfideranno per conquistare il titolo di Campioni Europei dell’NBA 3X.

I marketing partner che supportano l’NBA in Italia per gli eventi NBA 3X sono adidas, Foot Locker, Gatorade, Radio Deejay, e Sprite.

Dati Aggiornati al: 16-08-2014 10:10:34

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Sport e Benessere

Quando: Sabato 06-09-2014 alle 10:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Piazza Castello

Indirizzo: Piazza Castello Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento