WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Il fare è il miglior modo d'imparare. Giacomo Leopardi

> Home > Eventi a Torino del 27-09-2014 > Musica e Spettacoli > Gran Varieta' Revue LIVE // Soul Nassau (To)...

Gran Varieta' Revue LIVE // Soul Nassau (To) // Jane J's Clan (Milano)

Gran Varieta' Revue LIVE // Soul Nassau (To)  // Jane J's Clan (Milano)

 

 

Sabato 27 Settembre GRAN VARIETÀ presenta:

- - DA TORINO Soul Nassau - -

Soul Nassau, un progetto nato alla fine del 2008, fonde un gruppo di talentuosi musicisti in una big band di dodici elementi votata al groove della Black Music!

Determinati a portare il calore e le vibrazioni del più genuino Soul nell'animo di ogni spettatore, ogni Live scava nei classici e meno classici di artisti come " James Brown" , " Ray Charles" , " Aretha Franklin" , “Stevie Wonder”, " Tower Of Power" e " The Blues Brothers" alla ricerca del groove, del soul e dell'essenza blues che racchiudono.

Nel 2010, dopo il lavoro in studio di registrazione, il gruppo è stato scelto per rappresentare il Soul made in ITALY alla 23a edizione del Porretta Soul Music Festival di Porretta Terme, per poi parteciparvi nuovamente nell’edizione del 2011.

Quest’ultima esperienza ha visto la band dividere il palco con McKinley Moore, cantante californiano noto nei festival Blues e Soul di tutto il mondo per la sua voce, vero tributo a Otis Redding.

Da qui in avanti un unico scopo: ad ogni live ricreare l'atmosfera carica di energia delle dance hall americane degli anni '60. Lanceremo il pubblico in una fremente danza al ritmo della musica che scalda il cuore, la Sweet Soul Music!!!




- - DA MILANO Jane J's Clan - -

Il Jane J’s Clan nasce da un idea del bassista mod Geno DeAngelis (ex the Investigators, B.E.S.T.) che ha chiamato a raccolta i musicisti più affermati della scena Soul e Rhythm ‘n’Blues milanese: Gabriele Bernardi al piano ed Hammond, Stefano “groovy-man” Di Niglio alla batteria e l’esuberante Jane Jeresa alla voce. Il Jane J’s Clan propone un repertorio selezionato che include brani originali , “Rare Grooves” e classici di R&B, Soul e Funk. Alla roboante voce black si aggiunge l’incontenibile energia che Jane riesce a trasmettere sul palco esprimendo, come pochi sanno ancora fare, lo spirito più vero della Soul Music, dando origine ad uno show irresistibile



Prima e dopo i concerti:
R&B Soul Dj's on 45 RPM
- - Luis & Jimmy - -
Soulful Torino Records

Doors 22:30 - 8€ - sPAZIO211 - VIA CIGNA 211 TORINO


Diretta Streaming su RADIO BANDA LARGA

Dati Aggiornati al: 02-09-2014 14:04:33

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 27-09-2014 alle 22:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Spazio 211

Indirizzo: Via Francesco Cigna 211 Torino

Guarda Tutti Gli Altri EVENTI In Programma Del
Spazio 211

Prezzo: 8.00€

Link: Sito Web dell'evento