...libero + gratuito + utile = WikiEventi...

> Home > Eventi a Torino del 12-09-2014 > Mostre e Cultura > Hit PARAde, la collettiva degli artisti di...

Hit PARAde, la collettiva degli artisti di Paratissima

Hit PARAde, la collettiva degli artisti di Paratissima

 

 

Hit PARAde è una mostra in un luogo espositivo non convenzionale: uno spazio d’arte in Strada del Fortino, inedito e sconosciuto al grande pubblico, che ha ospitato per anni un’importante collezione privata e che conserva, ancora oggi, una grande e museale opera site-specific, a tutta parete, di Sol LeWitt.

Hit PARAde è la collettiva dei 14 artisti rappresentativi di Paratissima, selezionati tra gli oltre 600 iscritti dell’edizione 2013. Hit PARAde è un evento che ripercorre, dal 12 al 20 settembre, l’esperienza di Paratissima offrendo una panoramica delle migliori proposte espositive della scorsa edizione della manifestazione.

Gli artisti: Simone Benedetto (vincitore del “Toro d’acciaio 2013”), Anna Tassini (vincitrice di “Paraphotò 2013”), Ignazio Fresu, Marcella Gallotta, DOP Architetti, Madvision, Riccardo Bandiera, Rajan Craveri, Loriana Pionna, Maldestra, Julien Cachcki, Ilaria Margutti, Edoardo Serretti, Simona Bertolotto.
Per le sezioni Video: Antonella Salvadore | Fashion: Eleni Niculai e Little Miss Sunshine | Design: Labomint | Rocca immobili Prize: Francesca Lupo.


Dati Aggiornati al: 05-09-2014 12:55:25

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Venerdì 12-09-2014 alle 18:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: ParaFortino

Indirizzo: Strada del Fortino 21/A Torino

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento