...Eventi per tutti, non solo per gli amici...

> Home > Eventi a Torino del 11-09-2014 > Musica e Spettacoli > NADAR SOLO live @ OFFICINE FERROVIARIE - Opening...

NADAR SOLO live @ OFFICINE FERROVIARIE - Opening Party

NADAR SOLO live @ OFFICINE FERROVIARIE - Opening Party

 

 

ULTIMA DATA A TORINO DEL " DIVERSAMENTE, COME?" TOUR 2014.

Dove:
BIRRIFICIO DELLE OFFICINE FERROVIARIE - Corso Sommeiller, 12, TORINO - OPENING PARTY

Chitarra, basso e batteria, da Torino con furore.
Alternative rock raffinato e grintoso, che ti incanta con la poesia dei testi per poi stravolgerti con l’energia del sound. Il quantitativo di sudore che lasciano sul palco ad ogni concerto la dice lunga sulla potenza dei loro live.
La parabola ascendente dei Nadàr Solo, trio torinese composto da Matteo De Simone (voce e basso), Federico Puttilli (chitarra) e Alessio Sanfilippo (batteria), sembra inarrestabile. Dall’uscita lo scorso febbraio dell’album Diversamente, come? (che segue " Un Piano Per fuggire" , 2010) trainato dal successo del singolo “Il vento” realizzato con Il Teatro degli Orrori, si stanno confermando sempre di più come una delle live band più intense ed emozionanti attualmente in circolazione in Italia, come testimonia l'EP live registrato il 9 novembre 2013 allo Spazio 211 di Torino e reso disponibile in free download su Rockit.it.
Hanno collaborato con i Perturbazione e con Levante e partecipato ai tour di artisti come Tre Allegri Ragazzi Morti, Il Teatro degli Orrori e Zen Circus. Nel febbraio 2014 hanno preso parte al progetto Soundsfood, registrando con Pierpaolo Capovilla una rivisitazione di Musica Ribelle di Eugenio Finardi, che ha ricevuto l’apprezzamento dello stesso autore originale.
E' attesa per novembre l'uscita del nuovo album.

-------------------------------------------------------------

Birrificio delle Officine Ferroviarie
c.so sommeiller n°12, Torino
aperto tutti i giorni dalle 19.00 alle 03.00

Alle spalle della monumentale stazione di Porta Nuova a ridosso dei binari il “Birrificio delle Officine Ferroviarie” trova la sua naturale ambientazione.

Riparte la nuova tradizione birraria di Torino in un edificio dove il lessico ferroviario identifica le diverse sale e dove, in un arredamento che ricorda gli anni ’30, lo stile steam punk caratterizza gli ambienti, la meravigliosa scala che collega i tre piani e le suggestive terrazze.

L’artigianale birra “Dinamo”,prodotta e commercializzata in forma esclusiva all’interno della struttura in maniera totalmente naturale, si differenzia dalle altre per la totale assenza di additivi chimici che le conferiscono un sapore ricco ed inimitabile in 4 differenti tipologie sempre prodotte più 1 tipologia prodotta secondo la stagione.

Il menù sarà in perfetto stile americano, un fast food di qualità in grado di stuzzicare tutti i palati offrendo la nostra specialità il pollo fritto nello stile del Sud degli USA ,hamburger di nostra produzione con carni italiane, wurstel aromatizzati con la nostra birra artigianale, patatine fritte di qualità adatte ai celiaci e pane fatto in casa.

Il tutto accompagnato da un’esplosiva voglia di rock, musica dal vivo, teatro cinema, ecc, nella favolosa sala vapore.

Insomma il Birrificio delle officine ferroviarie propone un’esperienza da vivere in maniera trasversale liberando la propria curiosità e la voglia di divertirsi.

Dalla sera di giovedì 11 settembre il birrificio aprirà le sue porte al pubblico lieto di festeggiare la sua grand opening all’insegna della convivialità e dell’allegria.

Dati Aggiornati al: 05-09-2014 21:35:21

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Giovedì 11-09-2014 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Officine Ferroviarie

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento