WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

...ognuno può fare molto per gli altri...

Yoga in Via Tripoli

> Home > Eventi a Torino del 27-09-2014 > Mostre e Cultura > Sulla Via della Seta

Sulla Via della Seta

Sulla Via della Seta

 

 

Sulla Via della Seta rappresenta la volontà degli uomini di viaggiare, esplorare, comunicare, diffondere idee attraverso le scoperte spirituali, i pensieri filosofici i linguaggi e le musiche.

L’esposizione vuole coinvolgere il visitatore alla scoperta della Magia, delle Antiche Tradizioni, arti divinatorie dell’Oriente con l’esposizione di tessuti, bonsai, prodotti naturali, arti grafiche e dipinti con degustazione di tè, caffè, spezie, oli, miele e profumi.

Gli oggetti unici saranno esposti nell’arcate interne e spazi esterni del Giardino delle Rose creando un percorso di visita alla scoperta dei profumi, delle spezie, dei colori, bazar di danze e cucina tradizionale che hanno colorato a tinte chiare l’immaginario collettivo.

In occasione della manifestazione “La Via della Seta” sono previste conferenze e workshop gratuiti su tecniche e trattamenti gratuiti di massaggi shiatsu e campane tibetane, massaggi e tecniche terapeutiche olistiche applicate alla scienze moderne, la Magia dell’Incenso, La Fioritura del Tè, presso il Giardino delle Rose.

Durante le giornate saranno allestite all’interno dello Showroom Orientale spazi appositi per trattamenti shiatsu, tecniche di rilassamento con campane tibetane, pranoterapia, massaggi orientali, consultazione tarocchi Clown e seminari con la presenza di un punto ristoro con piatti tipici orientali e menù classici italiani.

Durante i due giorni di manifestazione, sono previsti concerti preserali con Campane Tibetane e Gong.

L’esposizione sarà aperta al pubblico con ingresso gratuito Sabato 27 e Domenica 28 Settembre 2014 con orario 10.00 – 21.00.



Info:
Media Eventi
Da Lunedì al Sabato orario continuato 10-18
tel. +39 349.099.06.42
segreteria.mediaeventi@gmail.com
www.mediaeventi.org


Dati Aggiornati al: 07-09-2014 20:50:58

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Alle 10:00 dal 27-09-2014 al 28-09-2014
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Castello Reale di Moncalieri - Giardino delle Rose

Indirizzo: Piazza Baden Baden 4 Moncalieri

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento