...un nuovo modo di condividere gli eventi che conosciamo...

> Home > Eventi a Torino del 16-12-2012 > Altro... > Torino - ABBRACCI 2012

Torino - ABBRACCI 2012

Torino - ABBRACCI 2012

 

 

Coordinatore: Claudia
https://www.facebook.com/claudia.fiore.106

Oggi sono sempre di più i giovani, i ragazzi e i bambini consapevoli che accompagnano attraverso la loro freschezza, la loro intuizione e la loro spontaneità i Grandi Cambiamenti che stanno accadendo sul nostro pianeta. Ed è nella Grandezza dell'essere bambini sempre aperti all'altro, a colui che è diverso, a colui che non si conosce, che nasce l'Unione tra i popoli nel pieno riconoscimento della nostra Appartenenza ad un'unica famiglia,
la nostra Umanità. Le barriere vengono infrante, i limiti della lingua, del colore della pelle, dell'età vengono superati dalla potenza dell'Unione che riconosce dietro il volto, dietro gli occhi di ciascuno, l'Essere, la vera Bellezza che sta dentro! Quello spirito bambino non si trova soltanto nei ragazzi e nei giovani, ma dentro ogni essere umano ed è la parte più preziosa di noi, in grado di portare la nostra Umanità a risorgere e a riemergere nella potenza dell'Amore dell'Abbraccio fraterno che ci lega gli uni agli altri.

Con questo spirito e con questa grinta nasce e rinasce la Giornata Nazionale degli Abbracci per ricordarci di custodire con Gioia e con Pienezza il nostro Bambino Interiore, colui che ci apre le porte dell'Amore, della Fantasia e della libera Creatività. Tutti i talenti si uniscono nell'Abbraccio congiunto, in un gesto che apre il Cuore, facendo emergere pienamente la nostra Delicatezza e la nostra meravigliosa Fragilità. Durante l'Abbraccio sentiamo e accogliamo ogni nostra debolezza, ogni nostra insicurezza, ogni nostra esitazione e le immergiamo nel sentimento di Amore che fluisce da noi verso l'altro. Abbracciamoci nella potenza dell'Unione, sentiamo pienamente il calore umano che è sprigionato durante ogni Abbraccio vero, sincero, autentico proprio come una scintilla che è in grado di accendere ogni Cuore!

Uniamoci in un unico Abbraccio nell'Amore per ciò che Siamo, accettiamoci pienamenente perchè ora Siamo al Centro di noi Stessi, ora Siamo al centro del nostro Cuore! Apriamoci alla cooperazione e alla collaborazione dei popoli nella piena Responsabilità di ciò che è Stato e di ciò che È, nella vera Accettazione del nostro passato e del nostro presente. Rifondiamo, riscriviamo e ridisegnamo nell'Amore puro, quello che si espande e che si irradia dalla nostra Anima Bambina, l'Evoluzione consapevole della nostra Umanità!

Apriti al tuo Spirito Bambino, spezza le catene sociali e i pregiudizi attraverso la potenza dell'Abbraccio!! Siamo Qui e Ora per Essere Uno!!

Namastè!


-------------------------------------------------------------------------------

Ci incontriamo in tutte le piazze e le strade d'Italia dalle 10.00 per abbracciare ogni essere umano voglia condividere con noi questo momento di Unione Consapevole. Andiamo ad abbracciare negli ospedali, nelle case di cura, in ogni luogo dove ci sia bisogno di un Abbraccio che scalda il cuore e che genera un sorriso anche nel volto di chi sta affrontando un momento difficile e delicato. Siamo i portatori di quel Grande Cambiamento che vogliamo vedere all'esterno!

Organizziamoci ed agiamo all'uninsono in tutte le città del nostro paese!

Se vuoi essere Referente proponiti nella tua città e unisci tutti coloro che desiderano partecipare. Saremo in tanti e sempre di più ad unirci in un movimento coordinato ciascuno nella sua città! :)


-------------------------------------------------------------------------------

Questo evento nasce dal nostro Cuore per UNIRE e Ri-Unire e per questo non ha bisogno di alcuna appartenenza a gruppi o a movimenti, se non della propria partecipazione singola. Per questo motivo anche nella descrizione dell'evento verranno inserite per una massima diffusione solo le pagine web di coloro che diffonderanno l'iniziativa in tutta Italia, senza padri, madri o capostipiti. Abbiamo tanto da imparare dai bambini, dal loro entusiamo, dalla loro spontaneità e dalla loro voglia di fare. Lasciamo che sia la nostra Anima Bambina a guidarci per poi confluire in un'unico Abbraccio Fraterno. Così Sia!

-------------------------------------------------------------------------------

Porta con te dei cartoncini colorati con su scritto: Abbracci, Abbracci-AMO-ci, Abbracci Gratis..quello che senti in sintonia con la tua Anima!! Coloriamo il mondo con il nostro Amore!!



Video Youtube 16 Dicembre 2012 - Giornata Nazionale degli Abbracci: http://youtu.be/wV2OmTB0Vhg

Pagina Facebook Evento Generale: https://www.facebook.com/events/424534854267006/

Dati Aggiornati al: Mon 10-12-2012 18:51:42

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Domenica 16-12-2012 alle 10:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Piazza Castello

Indirizzo: PIAZZA CASTELLO Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento