WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Il tempo manca solo a chi non ne sa approfittare. Gaspar M. de Jovellanos

Yoga in Via Tripoli

> Home > Eventi a Torino del 19-09-2014 > Mostre e Cultura > EDDY CATTANEO PRESENTA MONDOVIATERRA

EDDY CATTANEO PRESENTA MONDOVIATERRA

EDDY CATTANEO PRESENTA MONDOVIATERRA

 

 

Venerdì 19 settembre alle 21 Eddy Cattaneo presenta “Mondoviaterra. 467 giorni, 108.000 Km. senza bucare il cielo” (Feltrinelli). Interviene Antonio Castagna.
L'evento è realizzato in collaborazione con Manà Manà e avviene nella cornice della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile.

“Fare il giro del mondo via terra, senza prendere aerei. In solitaria. A contatto con la Natura, senza bucarla dall’alto. Pulito, lento e circolare. Un’avventura d’altri tempi per sentire la terra cambiare sotto i piedi giorno dopo giorno, per attraversare gli oceani a bordo di cargo mercantili, come fantasticavo da piccolo, con acqua e solo acqua ovunque intorno…” (Eddy Cattaneo)

Eddy Cattaneo è un ingegnere lombardo che ha lasciato tutto per realizzare la sua avventura, a basso impatto, attraverso il Pianeta raccontata in un blog e in un libro, già di successo.

Dati Aggiornati al: 13-09-2014 07:27:22

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Venerdì 19-09-2014 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Libreria Trebisonda

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento