WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

...WikiEventi...per non annoiarsi mai!...

> Home > Eventi a Torino del 13-11-2014 > Musica e Spettacoli > Ti amo, sei perfetto, ora cambia dal 13 al 16...

Ti amo, sei perfetto, ora cambia dal 13 al 16 novembre 2014

Ti amo, sei perfetto, ora cambia dal 13 al 16 novembre 2014

 

 

Ti amo, sei perfetto, ora cambia


T. Gioiello – da giovedì 13 a domenica 16 novembre

(da giovedì a sabato ore 21 – domenica ore 16)

Mediafutura – Teatro dei Satiri

DANIELE DEROGATIS PIERO DI BLASIO STEFANIA FRATEPIETRO VALERIA MONETTI

Ti amo, sei perfetto, ora cambia

una commedia di Joe Di Pietro e Jimmy Roberts – adattamento italiano Piero Di Blasio

su licenza di Josef Weinberger Limited per conto di K & H Theatricals of New York
originariamente prodotto a New York da James Hammerstein, Bernie Kukoff e Jonatan Pollard

originariamente diretto da Joel Bishoff
regia Marco Simeoli

I Love You, You’re Perfect, Now Change è un musical da camera, scritto da Joe Di Pietro, con le musiche di Jimmy Roberts. È il secondo musical, per longevità, tra quelli prodotti Off-Broadway.



Il successo di questo spettacolo è stato tanto universalmente riconosciuto da fargli avere ben tredici traduzioni in tutto il mondo, tra cui l’ebraico, il coreano, il finlandese e il mandarino e produzioni negli Stati Uniti, in Canada, Inghilterra, Olanda, Spagna, Germania, Repubblica Ceca, Turchia, Cina, Taiwan, Corea, Giappone, Filippine, Argentina, Australia e Italia.

Che cosa avete pensato al primo appuntamento? Volevate scappare ma non trovavate la scusa? Tu piacevi a lei…ma forse lei mentiva. Lei piaceva a te ma… Mentre ti baciava sei sicuro che stesse pensando a te? E mentre la baciavi tu, hai pensato: “Oddio somiglia a mamma!”. Sull’altare avresti voluto dire no? Potevi farlo…ma non lo hai fatto! Forse perché eri innamorata. O hai solamente perso l’occasione giusta per dirlo? Per il primo anniversario avresti voluto regalarle un viaggio di sola andata per la Papuasia? Non preoccupatevi, non siete i soli. Se sapete o volete rispondere a queste domande, venite a teatro e potrete dire anche voi: “Ti amo, sei perfetto, ora cambia!”

Un esilarante musical comico che esplora i tormenti e le tribolazioni dell’essere single, del primo appuntamento, del matrimonio, dei suoceri, fino ad arrivare alla fine di un amore, passando per una serie di situazioni imbarazzanti nelle quali molti di noi hanno avuto la sfortuna di incappare. Oltre alla comicità, che fa da padrona, trovano spazio anche, senza cadere nella retorica, momenti di verità e commozione. I momenti musicali, magistralmente creati da Jimmy Roberts, sono tra i più vari: c’è un po’ di Broadway style, un po’ di operetta, un po’ di country, di jazz, pop, gospel…ce n’è per tutti i gusti. Mentre le pungenti liriche di Joe Di Pietro, ottimamente tradotte e adattate in italiano da Piero Di Blasio, fanno da collante, contribuendo a non rompere l’unità narrativa ai vari quadri che compongono l’intero spettacolo.


Dati Aggiornati al: 16-09-2014 10:12:19

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Alle 21:00 dal 13-11-2014 al 16-11-2014
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Teatro Gioiello

Indirizzo: Via Cristoforo Colombo 31 Torino

Guarda Tutti Gli Altri EVENTI In Programma Del
Teatro Gioiello

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento