Difficile non è sapere una cosa, ma sapere far uso di ciò che si sa. Han Fei

> Home > Eventi a Torino del 15-12-2012 > Fiere, Sagre e Mercatini > " UN PENSIERO PER NATALE DA VIGONE" .

" UN PENSIERO PER NATALE DA VIGONE" .

" UN PENSIERO PER NATALE DA VIGONE" .

 

 

La suggestiva Piazza del Municipio di Vigone, ospiterà nei giorni del 15 ,16 ,22, 23 dicembre la prima edizione del Mercatino di Natale denominato " UN PENSIERO PER NATALE DA VIGONE" .
Addobbi floreali e l'immancabile albero di Natale faranno da corollario alle tradizionali bancarelle tirolesi che ospiteranno selezionati operatori dell'ingegno, attività commerciali e artigianali.
Il tutto si raccoglie in una tipica atmosfera natalizia che offre ai visitatori la possibilità di personalizzare i regali per l'evento più grande dell'anno.
Saranno infatti presentate proposte molto accattivanti per l'abbigliamento, ricercati bijoux esclusivamente artigianali, raffinata cosmesi naturale, lavorazioni di calda lana e filati, l'immancabile miele, oltre agli inseparabili giocattoli per l'infanzia. Molte sono le proposte dell'oggettistica natalizia con addobbi, candele centrotavola e profumata saponeria per la persona e per la casa.
Non mancherà l'angolo della lettura e le raccolte più ricercate di ricette culinarie per il grande evento.
Il panettone sarà proposto da sapienti mani artigiane accompagnato da dolcissime offerte di cioccolateria prelibata.
Nell'ambito della manifestazione sarà effettuata una raccolta a favore della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro.
Ideazione e organizzazione a cura della Pro Loco di Vigone in collaborazione con Expo Fiere & Eventi di Amalia Pagliaro.
Info: 335 1804916 - amalia@expofiereedeventi.it



Dati Aggiornati al: Wed 12-12-2012 11:35:37

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.