WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

...Eventi per tutti, non solo per gli amici...

Yoga in Via Tripoli

> Home > Eventi a Torino del 27-09-2014 > Mostre e Cultura > NICOLA PERUCCA.INKANTO

NICOLA PERUCCA.INKANTO

NICOLA PERUCCA.INKANTO

 

 

NICOLA PERUCCA.INKANTO
mostra personale

VERNISSAGE SABATO 27 SETTEMBRE ORE 18.00

Dal 27 settembre al 25 ottobre 2014 i due piani della libreria Bartlebook ospiteranno i lavori dell'artista Nicola Perucca, www.nicolaperucca.com.

Nicola Perucca, pittore, grafico e illustratore, vive e lavora a La Spezia, e ha al suo attivo numerose mostre personali in Italia e all'estero (Amsterdam, Istanbul, Riga, Bilbao). Collabora con gallerie d'arte e case editrici italiane. Si occupa di progetti d'arte applicata per enti pubblici e privati.

La mostra INKANTO ospiterà una serie di lavori, dalle chine su carta fotografica ai grandi Japanese Book Moleskine® illustrati, dove il tratto corre veloce sulle note di una sapiente improvvisazione a creare fantastici paesaggi della mente.

In occasione del vernissage, sabato 27 settembre, verrà presentato il libro formato leporello " Inkanto. 6 visioni di inchiostro" , realizzato da Bartlebook edizioni, con 6 tavole di Nicola Perucca e un testo di José Saramago.

Dati Aggiornati al: 18-09-2014 12:44:32

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Alle 18:00 dal 27-09-2014 al 25-10-2014
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Libreria Bartlebook

Indirizzo: Via Botero 12b Torino

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento