...Eventi per tutti, non solo per gli amici...

> Home > Eventi a Torino del 26-12-2012 > Musica e Spettacoli > LA NUOVA BOTTEGA FANTASTICA

LA NUOVA BOTTEGA FANTASTICA

LA NUOVA BOTTEGA FANTASTICA

 

 

Babbo Natale, agitato e preoccupato a causa di un errore dei suoi collaboratori, ordina al bottegaio la costruzione di quattro altri giocattoli che passerà a ritirare entro qualche ora. La telefonata crea grande scompiglio nella testa del povero bottegaio che non ha il tempo necessario per costruire i quattro giocattoli richiesti. Decide così di affidarsi ai quattro giocattoli che ormai da anni gli fanno compagnia nella sua officina: il problema è che questi giocattoli hanno avuto un errore di fabbricazione e presentano caratteristiche anomale rispetto agli altri normali giocattoli. Il bottegaio, dunque, munito di buona volontà decide di insegnare ai quattro amici il modo per imparare a superare i propri limiti.
La Nuova Bottega Fantastica è il MUSICAL per famiglie e con i suoi dialoghi, le tematiche affrontate (accettazione di se stessi, collaborazione, condivisione) e le coloratissime scene, stupirà grandi e piccini.


Informazioni, prenotazioni e prevendite presso la biglietteria del teatro in via Sospello 32 (aperta al pubblico dal martedì al giovedì dalle 16 alle 19, venerdì e sabato dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19), all'indirizzo mail prenotazioni@teatromassaia.it o al numero 011.257881 (in orario di biglietteria). Biglietti in vendita online sul sito www.teatromassaia.it.

Dati Aggiornati al: Thu 13-12-2012 15:14:45

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Mercoledì 26-12-2012 alle 16:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: TEATRO CARDINAL MASSAIA

Indirizzo: via Sospello 32 Torino

Prezzo: Int. 12€, Rid. 10

Link: Sito Web dell'evento