WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Vivere non è concepire ciò che bisogna fare, è farlo. Henri-Frédéric Amiel

Yoga in Via Tripoli

> Home > Eventi a Torino del 04-10-2014 > Musica e Spettacoli > 4 e 5 OTTOBRE: LA NUOVA STAGIONE TARGATA BARBARI!

4 e 5 OTTOBRE: LA NUOVA STAGIONE TARGATA BARBARI!

4 e 5 OTTOBRE: LA NUOVA STAGIONE TARGATA BARBARI!

 

 

NUOVA VITA PER BARBARI INVASORI
Nasce il Teatro Diffuso
Al Teatro Marchesa

Sabato 4 Ottobre dalle ore 15.00 alle ore 20.00
Presentazione del progetto “Teatro Diffuso”

Domenica 5 Ottobre alle ore 16.00 e alle ore 21.00
Spettacolo anteprima del progetto “Omicidio in canonica”

Al via l’inaugurazione del nuovo cartellone 2014/2015 firmato Barbari Invasori: ha inizio il Teatro Diffuso.

Teatro Diffuso (o TD) è la concretizzazione di un progetto avviato da Barbari in fase sperimentale la scorsa stagione teatrale, che prevedeva innanzitutto la definizione di due cartelloni paralleli presso il Teatro Principessa Isabella (via Verolengo 212, Torino) ed il Teatro Leoncavallo (via Leoncavallo 23, Torino). <<scopo del progetto>> dichiara Walter Revello, presidente dell’associazione Barbari Invasori, << era la definizione di una rete teatrale, in collaborazione con le realtà già esistenti e le dinamiche socio-culturali dei differenti territori cittadini e non solo.>> Durante l’anno l’esperimento si è espanso anche nelle realtà extra-torinesi, quali Viù e Bartesseno, la città di Catania, Katowice (Polonia) e Termoli (Molise).
Ogni territorio ha dimostrato sempre di più un forte interesse per il progetto, che ha visto in ciascuna delle strutture una crescente partecipazione di spettatori.

A partire dal prossimo mese di Ottobre Barbari Invasori dunque inaugurerà il Teatro Diffuso, un cartellone teatrale eterogeneo, articolato in più strutture teatrali, in Torino ma non solo.

Gli appuntamenti

Sabato 4 Ottobre dalle ore 15 alle ore 20 i membri della compagnia Barbari Invasori saranno presenti al Teatro Marchesa per spiegare, illustrare il progetto e i corsi di teatro al pubblico, ai suoi teatranti affezionati e a tutti i curiosi di teatro, che non hanno ancora avuto modo di conoscere i lavori dell’associazione. Ingresso libero

Domenica 5 Ottobre alle ore 16 e alle ore 21, sempre al Teatro Marchesa, andrà in scena lo spettacolo “Omicidio in canonica” , quale anteprima e assaggio in vista della prossima stagione teatrale 2014/2015 del Teatro. L’ingresso è a offerta libera.

lo spettacolo: giallo comico / spettacolo di improvvisazione

Don Beppe Baciarospi e la sua perpetua, Mariuccia, vivono da sempre tranquilli (o quasi) in una piccola cittadina della provincia di Cuneo. Ma la loro apparente tranquillità verrà scossa nel momento in cui dovranno sventare un orrendo crimine. Poliziotti per caso, ecco i due personaggi della commedia “Villa Serena, serena davvero” in un ritorno unico tra improvvisazione, comicità e colpi di scena!

con
Walter Revello, Valentina Mortara

regia
Walter Revello

Indirizzi e contatti:
www.barbarinvasori.it
Teatro Marchesa, Corso Vercelli 141 – Torino

Per questi due eventi, non occorrono prenotazioni

Dati Aggiornati al: 24-09-2014 08:31:13

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Alle 15:00 dal 04-10-2014 al 05-10-2014
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Teatro Marchesa

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento