Vivere bene è meglio che vivere. Aristotele

> Home > Eventi a Torino del 10-10-2014 > Musica e Spettacoli > Patchanka Opening Party

Patchanka Opening Party

Patchanka Opening Party

 

 

L’Associazione Patchanka è lieta di invitarvi all’opening party della stagione 2014-15, Venerdì 10 Ottobre.
La prima serata di un nuovo anno,che ci condurrà alla scoperta di nuovi suoni, sarà incentrata sulla musica elettronica underground degli Anudo e dei Dropp.
A chiudere, il Djset di Guido Savini che ci farà ballare con le sue musiche.
Che la festa abbia inizio!

DROPP vengono da Torino, sono voci, sintetizzatori, computer e batteria, due in studio e quattro in live.
Nell'Ottobre 2011 esce il loro primo Ep “432 Atmosfere” seguito da una collaborazione con Astoria & Hannibal Store per il Vinyl Ep “We Are Torino” insieme a Thelicious feat. IOKOI.
Nel Dicembre 2012 esce il loro secondo lavoro “IIII” con un concerto A/V insieme a Post:Cltr e, dopo aver suonato in apertura a Gold Panda, Breton ed Ellen Allien, in Marzo rilasciano “IIII RMX” a cui partecipano produttori come Capibara (White Forest Records), Tomat (Niagara), Plato (Post:Cltr), Nepantla e Indianizer.
Nasce da qui la collaborazione con l'etichetta romana White Forest Records per la quale è uscito il primo Ottobre 2013 “New Paris “ Ep, lavoro anticipato dal singolo Kepler in Video Première su Noisey, Vice.

ANUDO è un trio nato nel 2014, un mix di elettronica, noise, synth e dream pop.
Mettendo insieme le esperienze dei tre possiamo trovare tournée in Italia e Europa, partecipazioni a festival internazionali quali Heineken Balaton Sound e Collisioni.
Hanno condiviso il palco con Afrojack, Ministri, Tim Exile, Niccoló Fabi, Aucan, Iori’s Eyes, Shannon Wright, Marlene Kuntz e molti altri.
Il progetto ha debuttato con un live a Roma trasmesso in diretta su Radio 2 a marzo 2014" .

GUIDO SAVINI: Tra i più eclettici dj della nuova generazione, nei suoi set propone suoni che vanno dall’indie all’electro. Oltre ad essere tra i dj che collaborano con la crew di Xplosiva, è cantante e compositore nei sempre più quotati Did band tra post-punk ed elettronica. E' inoltre l'ideatore della one-night post punk torinese L O S E R. Nel giro di poco più di un anno ha girato i club piu quotati in Italia fino ad arrivare oltremanica nei club londinesi di culto come l'Astoria e il Borderline.

Dati Aggiornati al: 30-09-2014 16:59:05

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 10-10-2014 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Industrial PatchankA

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento