Il tempo è la cosa più preziosa che un uomo possa spendere. Teofrasto

> Home > Eventi a Torino del 22-03-2013 > Musica e Spettacoli > IL REGISTRO DEI PECCATI

IL REGISTRO DEI PECCATI

IL REGISTRO DEI PECCATI

 

 

Se c'Ŕ un artista in grado di essere chiaro nelle spiegazioni, leggero nell'ironia, profondo nell'analizzare le situazioni, divertente nella narrazione e capace di dipingere i suoi spettacoli di un'aurea spirituale, questi Ŕ Moni Ovadia.
Ne Il registro dei peccati il suo riferimento Ŕ il khassidismo, una corrente ebraica nata verso metÓ '800, che viveva come uniti e complementari la vivacitÓ del principio spirituale e religioso espresso nella gioia e nella santitÓ delle danze e dei canti, e lo studio metodico e rigoroso delle Sacre Scritture. Una visione che trova riscontro in una affermazione del grande teologo cattolico Teillard de Chardin: " Non siamo esseri materiali che vivono un'esperienza spirituale, noi siamo esseri spirituali che fanno un'esperienza materiale" .
Un evento Promomusic.

22/03/2013 ore 21
Anche in abbonamento (DIECIPERT╚ e, all'interno della rassegna " Mi Illumini d'Immenso" , in 3 Spettacoli fissi o Tutta la rassegna).

Informazioni, prenotazioni e prevendite presso la biglietteria del teatro in via Sospello 32 (aperta al pubblico dal martedý al giovedý dalle 16 alle 19, venerdý e sabato dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19), all'indirizzo mail prenotazioni@teatromassaia.it o al numero 011.257881 (in orario di biglietteria). Biglietti in vendita online sul sito www.teatromassaia.it.

Dati Aggiornati al: Sat 15-12-2012 16:57:11

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 22-03-2013 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: TEATRO CARDINAL MASSAIA

Indirizzo: via Sospello 32 Torino

Prezzo: Int 22Ç, Rid 19

Link: Sito Web dell'evento