Il tempo è come un fiocco di neve, scompare mentre cerchiamo di decidere cosa farne. Romano Battaglia

> Home > Eventi a Torino del 11-10-2014 > Vita Notturna > THE DREAMERS PRESENTA: MUTATED FORMS...

THE DREAMERS PRESENTA: MUTATED FORMS (HOSPITAL-BMTM / EE-UK) @CAP10100

THE DREAMERS PRESENTA: MUTATED FORMS (HOSPITAL-BMTM / EE-UK) @CAP10100

 

 

Dopo le indimenticabili serate della scorsa stagione, sabato 11 Ottobre i Dreamers tornano sul palco del Cap 10100. Questa volta però è appena iniziata la stagione numero dieci e non c'è spazio per un ritorno low-profile. Per la prima di una serie di apparizioni regolari sul palco di corso Moncalieri 18, i Dreamers si portano dietro un ospite pescato direttamente dallo scaffale " giovani promesse" . In realtà i Mutated Forms la loro promessa l'hanno già mantenuta da un pezzo. Mossi i primi passi a metà degli anni duemila, i tre giovani Estoni sono oggi nel pieno delle loro forze ed al centro di un crescente successo - degni rappresentanti di un vivaio, quello dell'Est Europa, letteralmente traboccante di talenti. A fare gli onori di casa ci sono i Rollers Inc., Dj Bow, Kermit e Neve - mentre Kwality controlla tutte le vostre basi. Appuntamento alle 23.30, partenza immediata.

Powered by: DC Shoes - California Sports

Nfo:
https://www.facebook.com/therealdreamers

https://soundcloud.com/mutatedforms
https://www.facebook.com/mutatedforms
https://twitter.com/mutatedforms

_______________________________________

CAP10100 - Corso Moncalieri, 18 - Torino

Ingresso: 5 euro (no tessere)

Start h.23.00
_______________________________________

The Dreamers djs
Rollers Inc.
Bow
Kermit
Neve
MC Kwality

_______________________________________


Mutated Forms [ET | Hospital Records Blu Mar Ten Music Med School Grid CIA]

Inizialmente, per i Mutated Forms la produzione era essenzialmente un hobby. Alexander (Zub) e Artion (G-ruff) sperimentavano in ogni direzione usando qualsiasi software fosse a loro disposizione. Nel 2004 Alex H si unì a loro, portando con sé le sue doti di Dj. Il salto di qualità avvenne nel 2006, quando Dj SS prese il lor pezzo " My Feeling" per la sua label World of Drum and Bass. A questo seguì il singolo " Blue Magic / Green Aquarium" , che catapultò il trio verso il mainstream della scelta, attirando l'attenzione degli intenditori. Negli anni successivi, questo apprezzamento valse ai Mutated Forms l'occasione per una serie di remix e produzioni su una serie di altre etichette. Impressionato dalla qualità del loro sound, un certo Twisted Individual decise di aggiudicarsi alcune tracce per la sua Grid Recordings - per la quale i Mutated Forms uscirono in esclusiva nel corso degli anni successivi.


Il trasloco di G-Ruff a Brimingham ha segnato un altro importante passo per il trio. Da allora, a dispetto della distanza che li separa, i due studio dei Mutated Forms hanno continuato a sfornare un sound variegato e sofisticato che ha fatto di loro uno dei più scottanti casi di giovani talenti oggi presenti sulla scena internazionale. Incassato il supporto di mostri sacri del calibro di Goldie e Fabio, il trio non si è mai fossilizzato su alcun sotto-genere in particolare ed ha sempre cercato di rinnovarsi. Dalle tracce liquid come " Homesick" e " Pessimist" all'euforia di " Chasing Dreams" e " Time to Shine" , i Mutated Forms hanno dimostrato una notevole abilità nella creazione di un sound emotivo, senza peraltro scadere nello sdolcinato. Allo stesso tempo, i Mutated Fors hanno un loro lato oscuro, come dimostrato dalle hits " Doubts" e " Ready When you Are" . Mettete tutto ciò assieme a tracce come " Shadow People" , le collaborazioni con Netsky e Jenna G, i remix per conto dei London Elektricity, di Dj Marky e Atlantic Records e non dovrebbe essere difficile vedere il risultato: uno dei più promettenti collettivi di produttori nella musica elettronica contemporanea.

Dati Aggiornati al: 05-10-2014 19:53:08

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Sabato 11-10-2014 alle 23:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Cap10100

Indirizzo: Corso Moncalieri 18 Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento