...un nuovo modo di condividere gli eventi che conosciamo...

> Home > Eventi a Torino del 31-10-2014 > Vita Notturna > THE DREAMERS presenta: ICICLE (SHOGUN AUDIO / UK)...

THE DREAMERS presenta: ICICLE (SHOGUN AUDIO / UK) - HALLOWEEN PARTY @ BUNKER Venerdì 31 Ottobre

THE DREAMERS presenta: ICICLE (SHOGUN AUDIO / UK) - HALLOWEEN PARTY @ BUNKER Venerdì 31 Ottobre

 

 

Venerdì 31 Ottobre al Bunker di Via Paganini 0/200 torna The Dreamers, l’appuntamento drum’n bass torinese che dieci anni fa ha preso vita tra le arcate dei murazzi ed oggi continua la sua missione nelle case sicure della città. Poiché aver abituato la popolazione indigena di clubbers ai canoni di una selezione rigorosa ed innovativa non è considerato abbastanza, i Dreamers hanno ormai da qualche tempo deciso di attribuirsi un nuovo compito: portare a Torino la scena dnb internazionale, pezzo dopo pezzo. Questa volta è il turno di Icicle, olandese trapiantato nel vivaio londinese, esponente di primo piano degli ultimi dieci anni di basso e batteria, resident dj a Rinse FM, impegnato in questi mesi nel lancio del suo nuovo album. Sul ring ci saranno anche Rollers Inc., Bow, Kermit e Neve. Mc Kwality & MC Venz alla campanella. In your face!

Powered by: DC Shoes - California Sports

Info:
https://www.facebook.com/therealdreamers

https://www.facebook.com/Iciclemusic
https://soundcloud.com/iciclemusic
_______________________________________

BUNKER - Via Paganini 0/200, Torino

Ingresso: 7 euro (no tessere)

Start h.23.00
_______________________________________

The Dreamers djs
Rollers Inc.
Bow
Kermit
Neve
MC Kwality

_______________________________________

Icicle [NL | Shogun Critical Fokuz Hospital Subtitles Soul:R Osiris Music Xtinction Agenda]

Jeroen Snik, in arte Icicle, è ad oggi considerato come uno dei produttori tecnicamente più avanzati e stimati nell’ambito della musica elettronica.
Dopo aver attratto su di sé l’attenzione degli intenditori grazie alle uscite su Hospital, Sour:R, Renegade Hardware e Critical, Icicle ha deciso nel 2008 di trasferirsi dall’Olanda a Londra, lavorando in esclusiva per Shogun Audio.

Sulla scia di singoli avvenieristici, dal flow sincopato di “Dreadnaught” al dubstep cavernoso di “Xylophobia”, Icicle ha sfornato il suo primo album “Under the Ice” nel 2011, un anno che ha visto il giovane olandese toccare nuove punte. Il bisogno continuo di esplorare nuovi territori e generi ha portato Icicle a confezionare un mix per la serie dei tipi di Rinse FM e l’avvolgente “BNC” EP dubstep per Shogun – il tutto mentre il suo show personale su Rinse iniziava a raccogliere consenso ed ascolti crescenti.

Il 2013 ha portato con se una tabella di marcia piuttosto fitta per Icicle, esibitosi in alcuni tra i club e festival più raffinati in Europa, Australia e Stati Uniti. Dopo alcuni importanti remix per conto di nomi come Noisia ed Icona Pop, Icicle è di nuovo finito sotto i riflettori grazie ad “Anxious”, la traccia che ha posto il sigillo di garanzia sul secondo volume della serie di compilation “Way of the Warrior” per Shogun.

Con doti tecniche già considerate tra le migliori nel mestiere, non è certo una sorpresa che il nome di Icicle sia ormai associato ad alcune delle migliori etichette della scena. Nei primi mesi del 2014 Icicle ha consolidato la propria reputazione pubblicando le proprie patch per Molekular, il nuovo modulatore per Reaktor messo in circolazione dalla Native Instruments in Marzo. Aggiungete il floor-smasher “Contemporary”, prodotto in collaborazione con Mefjus, e diventa difficile immaginare un anno più promettente. Quel che però promette di fare del 2014 l’anno migliore per Icicle deve ancora venire. Un nuovo album, ormai da mesi avidamente atteso ed annunciato per Novembre, di cui esce in questi giorni il sampler.

_______________________________________

Media Partners:

Bass Island / Jungle Dream / Nebrotrip

Dati Aggiornati al: 22-10-2014 08:52:41

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Venerdì 31-10-2014 alle 23:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Bunker

Indirizzo: via Paganini 0/200 Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento