...valorizza ciò che conosci...

> Home > Eventi a Torino del 26-10-2014 > Altro... > FREE HUGS DI ENERGIA IN UNA GIORNATA...

FREE HUGS DI ENERGIA IN UNA GIORNATA D'AUTUNNO [26/10/2014]

FREE HUGS DI ENERGIA IN UNA GIORNATA D'AUTUNNO [26/10/2014]

 

 

A TORINO DALLE 17:00 IN POI..

diventa anche tu un " Freehugger" ! Scendiamo in strada a liberare abbracci..rompiamo insieme qualsiasi barriera. Basta un attimo per far cadere tutte le maschere che quotidianamente indossiamo e per lasciare spazio ad uno scambio umano e immediato. Quando accettiamo di rompere i nostri schemi e ci apriamo fiduciosi alla vita e all'umanità, ecco che si innesca in noi un processo di guarigione per la nostra anima, è pura energia e ci fa stare bene! provare per credere=)
Partecipate a questa festa
______________________________
IL METEO DICE CHE farà un po freddo ma noi ci organizziamo così:
servono un paio di braccia sempre aperte e accoglienti, sguardo solare che esprime gioia e affettività, e una buona dose di umorismo e tanto colore!!!
Se vuoi metterti in gioco e vuoi fare l'abbracciatore insieme a me:
PORTA CON TE DEI CARTONCINI COLORATI CON SU SCRITTO: ABBRACCI GRATIS, ABBRACCI LIBERI, ABBRACCIAMOCI,DONO ABBRACCI, TUTTO ciò' che senti! puoi, se vuoi, anche mascherarti per superare l'iniziale imbarazzo!
Se invece vuoi prenderti solo un caloroso abbraccio, cercaci a braccia aperte!
INSOMMA SIETE LIBERI di far quel che volete! ...E SIATECI!SE DOVESSE PIOVERE, ci diamo appuntamento sotto i portici di piazza castello!
______________
<un po di storia>
L'idea DEI FREE HUGS è nata in Australia da Juan Mann, un giovane che ha avuto l'ispirazione di andare in giro con un cartello con la scritta Free Hugs (abbracci liberi). questa iniziativa è stata però boicottata dalla polizia e dalla amministrazione locale che ne ha vietata la campagna di diffusione. La cosa sorprendente è che nel giro di pochissimo tempo 10.000 persone hanno firmato una petizione per chiedere di sanare il provvedimento. Nel settembre 2006 il filmato sugli abbracci di Juan Mann viene messo on-line http://www.youtube.com/watch?v=vr3x_RRJdd4 raggiungendo in un mese 4 milioni download, a quel punto molti lo hanno emulato e il movimento degli abbracci si è diffuso nel mondo.
_____
se vi perdete: 349 1929876

Dati Aggiornati al: 23-10-2014 08:55:23

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Domenica 26-10-2014 alle 17:15
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Piazza Castello

Indirizzo: Piazza Castello Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento