Quelli che impiegano male il loro tempo sono i primi a lamentarsi che passi troppo in fretta. Jean de La Bruyère

> Home > Eventi a Torino del 30-10-2014 > Musica e Spettacoli > LITIO BAND live ore 21 + ARTURO anteprima...

LITIO BAND live ore 21 + ARTURO anteprima videoclip SURIAK ore 24 per FLANELLA XL con PAOLONE AKA dal Tuo AMANTES. e alle 2 Ciuff Cheers

LITIO BAND live ore 21 + ARTURO anteprima videoclip SURIAK ore 24 per FLANELLA XL con PAOLONE AKA dal Tuo AMANTES. e alle 2 Ciuff Cheers

 

 

I Litio sono tornati, ed è una buona notizia per il pop italiano. Il gruppo di Ceva è da sempre amico e habitué di Amantes, e torna a Flanella XL due anni e mezzo dopo la splendida serata di cui fu protagonista nel 2012. In pista le canzoni del nuovo album, “Con la semplicità”: alle 21 chiacchierata con Paolone aka, video, live essenziale e banchetto con il materiale della band di Stefano Seghesio.

In mezzo, tra le 19 e le 23.59, i dischetti di Paolone faranno risalire la schiuma alla birra. Giunti a mezzanotte gusteremo in anteprima ARTURO il nuovo videoclip del nostro rapper torinese SURIAK. Artisti presenti in salotto e ambiente caldissimo che sfora in orari sempre più notturni per chiudere dopo le 2 con Ciuff Cheers.

ARTURO
Il nuovo brano dell’artista rap torinese Suriak parla di una “realtà paradossale come quella italiana, simile a quella di un fumetto” dal quale prende vita il personaggio dell’orso “Arturo”, (rievocazione di uno storico personaggio della Tv Svizzera degli anni ’70), le cui avventure sono raccontate nel video clip diretto da Paolo Campana con la fotografia di Sandro De Frino. Tra i protagonisti Jimmy Delcy, Sara Pedroletti e Alessandro Canetti.

Dati Aggiornati al: 28-10-2014 13:20:03

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Alle 19:00 dal 30-10-2014 al 01-11-2014
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

nei seguenti giorni : Gio - Ven - Sab -

Dove: Circolo Culturale Amantes

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento