...valorizza ciò che conosci...

> Home > Eventi a Torino del 28-11-2014 > Vita Notturna > ✦ LAST MAN STANDING ✦ Live Show Case:...

✦ LAST MAN STANDING ✦ Live Show Case: BRAIN (from Fuoco Negli Occhi)

✦ LAST MAN STANDING ✦    Live Show Case: BRAIN     (from Fuoco Negli Occhi)

 

 

✦ LAST MAN STANDING ✦

BATTLE DI FREESTYLE CON 100 € IN PALIO!!!

Sul Palco:
Thai Smoke // Dave // Ink-b // LilFlow // Tale // Neezy // Nasty Mike // Sfolla

In Giuria:
Malva, Doggy, Smooth Kidd

Hosted by: Greve

Ai Controlli: Dj Grappo

✦ LIVE SHOW CASE ✦ : BRAIN (FNO)

Francesco Aka Brain nasce a Bologna il 6-08-1983 da genitori calabresi.
Folgorato dalla storica traccia di Inoki e Joe Cassano " Notte e Giorno" , all'eta' di sedici anni entra in contatto con l'universo dell' Hip Hop. In breve tempo la passione per questa cultura lo porta ad apprezzare molti altri artisti della scena italiana. Su tutti Neffa ed il collettivo Zona Dopa rappresentano sicuramente uno dei suoi stimoli artistici fondamentali.

All'età di 17 anni ha un primo approccio con il djing insieme a dj Droga e si avvicina all'arte del freestyle con Chiodo.
Con il tempo la dedizione dell'MC cresce. Con grande determinazione inizia ad esibirsi nel circuito delle Jam dimostrando un indiscutibile talento. In questo periodo insieme al compagno di sempre Chiodo e -dal 2004- con Gianni Kg coltiva i suoi skills grazie a continui esercizi in rima. Nel 2005 nasce la Stratus Bolo, crew formata da Chiodo, Brain, Gianni kg e Fadamat.

Proprio il 2005 e' un anno molto importante nella carriera dell'artista. L'mc belga Prosa si trasferisce a Bologna creando un importante sodalizio con Brain e Chiodo: insieme alla talentuosa vocalist Micha nasce il collettivo Fuoco Negli Occhi.
Il loro album di esordio 'Graffi Sul vetro', uscito nel 2006 per l'etichetta romana La Grande Onda, riscuote un buon successo sulla scena italiana guadagnadosi l'attenzione di diversi media di settore.

E' attualmente in distribuzione (2008) il Nuovo street album di Fuoco Negli Occhi dal titolo 'Full Immersion', coprodotto dall' etichetta bolognese Relief Records e dalla francese Toxiclabot. Il disco e' lanciato dal singolo 'Point Break', prodotto da Specta ( Saian Supa Crew, Explicit Samourai...) . L'album vede inoltre la partecipazione di molti ospiti di rilievo nazionale ed in ternazionale tra cui Dj Shablo, Shocca, Lugi...

INGRESSO ALLA SERATA: 4 €

Dati Aggiornati al: 30-10-2014 14:31:20

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Venerdì 28-11-2014 alle 23:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Csoa Askatasuna

Indirizzo: C.so Regina Margherita 47 Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento