Il tempo manca solo a chi non ne sa approfittare. Gaspar M. de Jovellanos

> Home > Eventi a Torino del 14-11-2014 > Musica e Spettacoli > M come al Magazzino sul Po

M come al Magazzino sul Po

M come al Magazzino sul Po

 

 

“M come...”, uno spettacolo teatrale scritto da Chiara Lombardo, interpretato da Diego Garzino, per la regia di Enrico Gentina, una coproduzione Municipale Teatro e Libera.

“M come...” è uno spettacolo per chi ha scelto di non stare zitto. Una riflessione sul “meglio del meglio”, un gioco di parole che fa da filo conduttore allo spettacolo. Due storie che parlano di cambiamenti legati a piccoli gesti, a piccolissime scelte preziose che possono cambiarci e cambiare il mondo che ci circonda.

La prima è la storia di Giannino, un ragazzo che non ha paura di gridare. L’idea è nata leggendo una testimonianza riportata nel libro “Strozzateci tutti” curato da Marcello Ravveduto, il testo è servito da suggestione e la storia da reale è diventata testimonianza di un personaggio immaginario. La seconda storia, invece, è stata scritta appositamente per lo spettacolo.

“M come...” è uno spazio di cui prendersi cura, un’assemblea in cui prender parola, è una piccola risposta possibile, è un modo per resistere.

Diego Garzino:
Durante gli anni della sua formazione predilige lo studio dell’improvvisazione comica, del clown e della narrazione. In qualità di attore partecipa a diverse produzioni di prosa classica, teatro civile e teatro comico-surreale. Nel 2010 ha conseguito il diploma di master in Teatro Sociale e di Comunità presso l’Università degli Studi di Torino.

Dati Aggiornati al: 04-11-2014 13:02:30

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 14-11-2014 alle 21:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Magazzino Sul Po (gianca 2)

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento