C'è un solo modo di dimenticare il tempo: impiegarlo. Charles Baudelaire

> Home > Eventi a Torino del 21-11-2014 > Vita Notturna > VEN 21/11 ★ ZISCO 11th Anniversary Bash ★...

VEN 21/11 ★ ZISCO 11th Anniversary Bash ★ dancehall night with: WOODY HELEN (Roma), NDINO AKA MADAKILLA (Termoli), MASTACED, KAYA SOUND // free entry

VEN 21/11 ★ ZISCO 11th Anniversary Bash ★ dancehall night with: WOODY HELEN (Roma), NDINO AKA MADAKILLA (Termoli), MASTACED, KAYA SOUND // free entry

 

 

VENERDI 21 NOVEMBRE 2014
" Kingston Station special edition" reggae dancehall night

★★★ ZISCO " 11th Anniversary" Bash ★★★ with:
- da Roma WOODY HELEN (official euro dancer for Mr.Vegas)
- da Termoli NDINO AKA MADAKILLA (The good style promoter)
- early selection by MASTACED
- resident djs KAYA SOUND

(h.22:00-03:00 / FREE ENTRY)
@ Birrificio Delle OFFICINE FERROVIARIE (piano inferiore)
corso Germano Sommeiller 12, TORINO.

(Come arrivare: 10min a piedi dalla stazione Porta Nuova; fermate Metro " Marconi" e " Nizza" ; GTT tram 4, 16; GTT bus 18, 67; http://www.officineferroviarie.com )

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

... e sempre VEN 21/11 (orario: dalle 20 alle 21)
Workshop Dancehall by ★★★ WOODY HELEN ★★★
(official euro dancer for Mr.Vegas, da Roma)
@ " Studio 21" - via Passo Buole 21, Torino.

Costo:
- 5 € per tutti i soci di STUDIO 21;
- 10 € per gli esterni.
Per info e conferma preventiva di partecipazione allo stage, e-mail:
unrulydancers12@gmail.com (oppure) vittoriapaccotti@libero.it

evento fb: http://www.facebook.com/events/1569429869954013

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

WOODY HELEN Biography
Nasce a Limbé (Camerun), dove trascorre la primissima infanzia. All'età di 3 anni si trasferisce con la famiglia a Roma (Italia), dove cresce e inizia a interessarsi alla danza.
Più o meno all'età di 14 anni nel 2004 incontra Angela Cocozza, una cooperatrice sociale, fondatrice dell' ALI (Arte Lavoro e Integrazione), grazie alla quale Helen riesce ad avvicinarsi concretamente al mondo della danza e dello spettacolo e a calcare i primi palchi e teatri.
Nel 2007 partecipa all' Hip Hop International Contest. Nel 2009 inizia a collaborare con Brenzi, un coreografo e ballerino internazionale, collaborando con alcuni ballerini dell'accademia nazionale di danza dove Helen ottiene l'attestato per insegnare, andando per teatri e viaggiando per l'Italia. Nel 2012 Helen ebbe l'opportunità di lavorare per il nuovo programma di Sabina Guzzanti " 1 2 3 Stella" dove ha fatto da coreografa e ballato in diretta su LA7.
Ad aprile 2012 inizia la sua collaborazione con Mr. Vegas con cui calca i palchi di Roma e Bologna. Dopo la prima esperienza, il rapporto con la star jamaicana continua, infatti Helen si esibirà da lì in poi in tutti gli show di Mr. Vegas in Europa diventando la sua " official european dancer" . Nel 2013 collabora con la cantante jamaicana Cecile e parte per il tour extraeuropeo di Mr. Vegas & Cecile. Si è inoltre esibita e ha collaborato con diversi artisti del calibro di Rdx, Ward 21, Tommy Lee, Stylish.

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

NDINO AKA MADAKILLA Biography ( http://www.facebook.com/Madakillaofficialpage )
Il Madakilla Sound nasce a Termoli nel 2006 e ad oggi è rappresentato nella figura di One Man Show da NDINO (all'anagrafe Armando dalla Torre),prima solo mc e collezionatore di vinili del sound, ed ora unico membro presente e assiduo nell'attività di promoter e dj tanto da farlo diventare il suo aka.
formatosi tecnicamente presso il " MusicLab" Audio Productions di Torino e definito " The Good Style Promoter" non solo per la qualità degli eventi organizzati ma anche per le selezioni di musica che promuove,Sin dai primi tempi si è distinto dal resto della scena locale per lo stile influenzato da sonorità Hip-Hop,Soul,Dance...dedito al fresh style,alle brand new e con una " dubplates box" personale sempre in continuo aggiornamento(partendo da una base culturale di musica " classica" reggae e non solo).
Stile che nei primi tempi non ha " ripagato" gli sbattimenti e il lavoro costante,ma ad oggi è apprezzato e richiesto dalla massive locale e non solo.
I progetti che Ndino porta avanti da anni,sono tanti e di vario genere, come gli artisti Nazionali e Internazionali Reggae e Dancehall che sono passati a Termoli ospitati dal Madakilla Sound: T.O.K.,Rdx,Busy Signal,Konshens,Darrio,Jigsy King,Black Chiney,Black Talons,City Lock,Wyclef Refugee's All Star,Sentinel (A Parma,presso il " MU" ),Boom Da Bash,Brusco,Treble, Heavy Hammer,One Love Hi Powa,DanceHall Soldiers,Macro Marco,Mad Kid,Pushman,Rude Massive,Lion D,Bizzarri,Mama Marjas,Zuli,Fido Guido,Ras Pepy e Zu Luciano(TrinaKriù),Kick Side,Fire Burn,Veebrazion,Zisco Fran, Sensi Star,Dynamite Sound,Red Storm e tanti altri che ancora dovranno venire. Contemporaneamente alla Dancehall Ndino promuove anche eventi Hip-Hop,data la sua formazione da B-Boy anni 90',portando a Termoli artisti dello spessore di: Kaos,Clementino,Ensi,Raige,Danno E Colle der Fomento,Gente De Borgata,Tony Joz,Ghemon,Kiave e DonGo,Mecna & Dj Dust,Dj Trix,Dj Double S,Dj Tayone,Dope One,Peste Mc,Rocco Hunt,Nazo,GanjaFarm,Shona,Funky Pushertz,Reddog e BoomBuzz,Josagun,Dj Deli,Da BongFatherz,Big Smo & Stewie e con grande soddisfazione personale Pharoahe Monch il 31/10/2011!!
Fortunatamente il sound è stato apprezzato quasi da subito anche nel resto dello stivale,e grazie ai tanti amici sparsi per l'italia Ndino è riuscito a rappresentare la sua città in tante yard: Salento,Bari,Foggia,Gargano,Napoli,Vasto,L'Aquila,Casalbordino,San Benedetto,Parma,Genova,Imperia,Gorizia,Torino,Alessandria ,altre zone del Piemonte ed ovunque in Molise!!
Partecipando come ospite a festival ed eventi importanti con:David Rodigan,Michael Rose,I-Shence,Africa Unite,Roy Paci,Fratelli Sberlicchio,BandaBardò,Kiave,Moddi e Madkid,Bassi Maestro & E-Green e tanti altri su vari palchi d'Italia.
La " Creatura" più riuscita,in questi anni di promozione di eventi, rimane il " Summer Bash" ,nato nel 2010 e dopo sole 2 edizioni è diventato,secondo molti dj e addetti ai lavori della scena dancehall e non solo, " Una delle Yard più Bad dello stivale" ...
Da Maggio a Settembre 2013,lo spostamento verso la terra di origine della sua famiglia,la Puglia.
Ed è proprio in zona Bari che inizia il lavoro con gli eventi del martedi targati " BlackBeach Party" portando 2 artisti di spessore internazionale,
Baby Cham from Jamaica e la leggenda del rap vivente from Brooklyn:KRS-ONE!!
Nel 2014 si ritorna nella città natale,Termoli,per dar vita a 2 nuove serate nel grigiume massificato della costa molisana l’”HOT FRIDAZE” e il “BLACK TUESDAY ON THE BEACH”…con un ottimo riscontro sin dalle serate di apertura.
Ora con il giusto carico di esperienza nel settore ,si appresta a realizzare un progetto/sogno nella sua città…sempre portato in tasca e sviluppato negli anni… chiamato: “TANA DEGLI ARTISTI”.

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

http://www.facebook.com/ziscofran
http://www.soundcloud.com/ziscofran
http://www.twitter.com/ziscofran
http://www.facebook.com/KayaSoundsystem
http://www.facebook.com/kayasound.studiotorino

Dati Aggiornati al: 10-11-2014 21:35:42

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Venerdì 21-11-2014 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Officine Ferroviarie

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento